Mi reco nuovamente in palestra , devo dire la verità con poca voglia.. per fare gambe.E ovviamente la trovo piena di gente.. fortunatamente le gambe nn le fa nessuno..e quindi mi ficco dentro il rack del multipower ed inizio il calvario.

Squat – multipower 5x 10

ahaha.. scherzo!
Dentro il multipower ci sono stato.. ma ho posizionato 2 step..
Mi sono messo la cintura.. ed ho legato, con una corda che ho portato da casa, un disco da 20kg..
Ho iniziato a squattare x riscaldarmi.. dopo un breve riscaldamento (e sotto gli occhi increduli della gente.. ma ormai sono abituato, da quando ho iniziato a fare stacchi) Ho fatto:

STEP-SQUAT (neologismo coniato da me medesimo)
3x 10 @80kg (temevo si strappasse la cintura.. un esercizio splendido)
Esecuzione ben controllata, sensazioni MOOOLTO buone, peccato nn possa caricare + di tanto, devo trovare un modo.

HACK-SQUAT bilancere
Riscaldamento: 50kg + bilancere 2x10… mi rompo le scatole e decido di cambiare esercizio.

PRESSA 45° in superserie con CALF AL MULTIPOWER (sullo step), nel dettaglio:

Pressa 5x10 @250-270kg
Esecuzione controllata

Standing calf 5x10-12 @130-150kg+ multipower (nn so quanto pesa..ma nn deve essere poco.. in + mi sono graffiato i trapezi, mannaggia a lui!)
Recuperi ovviamente bassi.

Aggiungo 4 serie di iperestensioni da 15 ripetizioni nn a cedimento.. la schiena sembra tornata a posto.. la sett prossima (tocchiamo palle) mi attendono gli stacchi!!.. finalmente, mi mancano troppo.
Grondo di sudore.. la gente mi guarda storto (prima o poi mi decido a cambiare palestra.. mi iscrivo in una di quelle hard core con i bulli gonfi e pieni di calli nelle mani)

Torno molto contento a cosuccia, dove mi attende un ottimo pollo con patate e piselli.. slurp!