si ma che senso avrebbe fare le pose con la coscia di pollo in mano? e poi da caldo hai modo di vedere meglio.Originariamente Scritto da Venom5
si ma che senso avrebbe fare le pose con la coscia di pollo in mano? e poi da caldo hai modo di vedere meglio.Originariamente Scritto da Venom5
Eheheh ok.. ok...thanks somo(fatti sentire più spesso)!
Magari eseguo pose al massimo per 15 minuti,giusto il necessario per pompare i muscoli interessati!
ma sei pazzo? se posto ancora di + scappano tutti!!Originariamente Scritto da Venom5
cmq io pose nn ne faccio mai.
Ahahah ma chi scappa.......io non ti temo!
Hmmm come mai non esegui pose?Io le eseguo giusto per connettere mente-muscolo e per spompare al massimo il muscolo....tutto qui!
Secondo me è efficace........non trovi?
anche io credo siano efficaci
ma visto che non le so fare, non conoscete alcun documento in italiano dal quale posso prendere esempio per impararle?
boh.. io quando termino l'allenamento nn ce la faccio nemmeno a girare la manovella della doccia.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
figuriamoci se mi metto a posare.. e poi nn è una cosa che amo molto.
se dovessi lavorare x costruire un bel fisico, lavorerei x un bel fisico "nn in posa". cmq sono punti di vista.
x quanto riguarda l'utilità o meno di fare pose, beh, può darsi aiutino.. ma x il momento nn mi interessa.
Ok thanks ancora somo!
ps.Ho visto che ti sei fatto il diario di allenamento:niente male,davvero niente male!
grazie.. ancora cmq è in fase d'elaborazione..
nn avevo in programma di farlo adesso.. ma m'è girato così e l'ho aperto, senza pensarci
Segnalibri