Secondo me devi levare il pre-workout(troppo ravvicinato all'allenamento) e il prenanna(non serve a niente a meno che tu non abbia fame a quell'ora)!
Secondo me devi levare il pre-workout(troppo ravvicinato all'allenamento) e il prenanna(non serve a niente a meno che tu non abbia fame a quell'ora)!
Il pre-wo è semplicemente la merenda pomeridiana,se elimino quella vado in palestra ke non mi reggo in piedi considerando che poi mangiarei alle 20:00 rimarrei x quasi 7 ore senza mangiare niente.
Il pre-nanna devo farlo xkè ceno alle 20:30 e vado a dormire non prima di mezzanotte e nel frattempo la fame sale!
Se non hai energie durante l'allenamento puoi pure farlo lo spuntino a patto di digerirlo bene prima di allenarti e per questo motivo ti consiglio di levare i grassi che rallentano la digestione prima del workout;per quanto riguarda il pre-nanna se hai fame puoi pure mangiare senza problemi(leva il latte)!
Infatti lo vorrei eliminare (prima ne bevevo 1 litro al giorno ed effettivamente avevo una pellaccia),ma con cosa le prendo le proteine?Sempre col succo?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Guarda.......io mi mangio la sera una scatoletta di tonno con 6 mandorle o con 1 cucchiaino di olio d'oliva, e a me piace(anche se la sera.....non è molto appetitoso)!
Segnalibri