Risultati da 1 a 15 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ok, procediamo x gradi..
    premetto che ho iniziato ad allenarmi in palestra da aprile scorso..dopo un anno di stop assoluto.. il primo periodo l'ho passato a riprendere un'aspetto umano. (ero arrivato a pesare + di 80kg di puro suino! )

@ lorenzo
    il mio record di panca piana (dopo un periodo di coniugato) è stato 130kg con fermo sul petto..adesso ho un pò abbassato i carichi, anche xkè soffro di infiammazioni agli avambracci, ma appena recupero ricomincio alla grande.

stacco 170kg, prima di farmi male (fuori dalla palestra)..ho imparato a farlo a settembre, e 1 mese sono stato fermo, a causa di una contrattura, causatami da un minchione che mi ha dato un colpo al bilancere mentre appunto eseguivo gli stacchi.

e qui arriva il tasto dolente.. nn faccio squat..sigh, xkè da me nn c'è il rack, ma mi arrangio utilizzando la cintura e legando dischi, oppure faccio hack squat oppure front (anche se qui ci stanno un pò di casini)..
    a volte la pressa, dove gestisco abbastanza bene i 300kg (posso fare di +, ma praticamente solo caricare i dischi mi costa mezzora)

tu mi dirai: ma cambia palestra!!!
    e infatti ci sto pensando, sto girando un pò di palestre, ma ahimè l'ambiente sereno, pulito e divertente che si respira in questa che frequento nn lo trovo da nessun'altra parte..vedremo come si evolve la cosa.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-03-2005 alle 09:06 AM

Discussioni Simili

1. Diario di betazeta: un secco in corsia
    Di betazeta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 523
    Ultimo Messaggio: 31-12-2021, 01:12 PM
  2. Powerlifter Domestic Machine : Tribute to IronPaolo
    Di Dany_(84) nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 08:45 PM
  3. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 07:42 PM
  4. Risposta di Mike Ruggiera (powerlifter) sull' uso degli elastici
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 08:53 PM
  5. Bodybuilder o Powerlifter?
    Di GOLD'S GYM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home