somo!!!ma come ***** lo scrivi targHet?????
si scrive TARGET hahahaaa
somo!!!ma come ***** lo scrivi targHet?????
si scrive TARGET hahahaaa
è incredibile come una marea di tecniche presenti nel BB si assomiglino tutte fra di loro ed è altrettanto incredibile come si sia instaurata una gara fra presunti scopritori dell'acqua calda che non perdono tempo e subito chiamano con un altro nome una tecnica già esistente e sperimentata![]()
quella che è descritta in quel link non mi sembra altro che una variante (anche abbastanza valida a quanto pare) della fatica cumulativa
il 6 x 6
l' 8 x 8 di Vince Gironda
il 10 x 10 GVT
cmq piace anche a me, devo sperimentarlo![]()
gliel'ho detto pure io un mucchio di volte...Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
e vabè, ragazzi.. che pignoli!
giovane.. nn inzozzarmi il diario.![]()
questa tecnica può sembrare simile all'8x8 ma ci sono parecchie differenze, che per i miei gusti lo rendono + adatto ai miei obiettivi.(ad esempio questa elimina il problema dell'acido lattico, cosa che invece nell'8x8 c'è)
ovviamente sto sperimentando, se dovessi notare che qualcosa va modificata lo farei. (lo farò!)
x oggi è andata così, belle sensazioni.
sono appena tornato da 2 ore di allenamento di pallavolo, vado x aiutare mio padre che è l'allenatore e finisco sempre x allenarmi + intensamente degli altri.. erano tanti anni che nn giocavo + e la passione sembra essere rimasta intatta (se nn aumentata). mha.. vedremo come procede, chissà, magari torno a giocare.![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Finalmente ti sei deciso a scrivere il tuo diario![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh, si.. per il momento sono stato freddino.. ma mi scioglierò, vedrai..Originariamente Scritto da Corvette
quando ricomincerò a caricare seriamente se ne vedranno di belle!!![]()
Ehehehe......carica, mi raccomando![]()
un paio di cose somo, la prima seria, la seconda semi-seria:
-1- perchè dici che con il tuo metodo eviti la produzione di acido lattico (se è questo che intendevi o se è altro spiegati meglio)? Con i recuperi così brevi nelle serie del 2° esercizio mi sembra inevitabile, e anche con i 30 sec con un carico al 80%!!! Devi essere un mostro di forza se riesci a tenere l'80% nella bench per 10 serie da 5 con 30 sec di recupero...non so spiega;
-2- tu che giochi a pallavvolo...sei sicuro di aver scelto lo sport più adatto a te? Non mi dire che giochi anche a pallacanestro...
scusa sono un pezzo di m###a...ma non ho saputo resistere...è un invito aperto a rispondermi a tono:=)
ciaooooooooooo
Segnalibri