anche a me.... xo io come ho detto chi ha provato ad andare un po in palestra e non ha avuto i risultati che si aspettava la pensa cosi.... visto che lui non è riuscito, nessuno ci puo riuscire.... che coxxxxxni!!!!!!!!![]()
comunque grazie ShadyBoy
anche a me.... xo io come ho detto chi ha provato ad andare un po in palestra e non ha avuto i risultati che si aspettava la pensa cosi.... visto che lui non è riuscito, nessuno ci puo riuscire.... che coxxxxxni!!!!!!!!![]()
comunque grazie ShadyBoy
Il problema è ke la gente va in palestra, fa gli esercizi con le makkine ed i cavi, usa cariki ridicoli, kiakkiera durante i recuperi ke da 2 minuti passano a 29, e poi torna a casa e mangia a caso.....e vorrebbero pure risultati!!! X questo non sopporto i cosiddetti impicci....ergo, esseri umani ke ti occupano la panca quando oggettivamente a loro non serve....considerando ke si allenano da mesi e sono tali e quali. In particolar modo, e senza offesa x il genere femminile, odio le donne ke vorreebbero avere le chiappe di marmo, ma non si azzardano neanke a fare lo Squat xkè è faticoso....bah.
giusto squall,ma tutti passiamo per questa iniziazione,c e poi chi abbandona e chi continua e arriva all illuminazione come noi....c e poi chi come me nonostante si faccia il culo e si impegni non ottiene risultatima questa mia triste epoca sta passando....it s an old story
![]()
Originariamente Scritto da ^Squall^
È vero! C'è gente che viene in palestra pensando di essere al Bar!Sorseggia un caffè fra una serie e l'altra, sgranocchia una barretta, e addirittua legge il giornale!
...C'è pure chi si addormenta sul tapettino degli addominali! Ke senso ha pagare un abbonamento in palestra per buttare il tempo così! Bo?
![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ma se a loro piace fare in quel modo saranno 'zzi loro?![]()
ognuno vive la palestra come gli pare, nei limiti del rispetto degli altri (bla bla bla) .. nn tutti sono disposti a fare sacrifici cn l'alimentazione e a farsi venire l'ascella pezzata sotto il bilancere.![]()
Bravo somoja, non bisogna cadere nell'integralismo e pensare di far parte di un elite di bodybuilder, e che solo noi abbiamo il reale diritto di utilizzare gli attrezzi poichè lo facciamo in modo più serio.
La palestra è infatti anche un luogo di incontro, uno sport come un altro, un passatempo, un modo x conoscere gente e così via...ricordiamoci tutti che se in palestra ci fossero solo i bber seri a allenarsi, ci sarebbe una sola palestra in città o giù di lì con costi esorbitanti. Le torme di gente che vengono x fare fitness, chiacchierare o tentare di rimorchiare sono la stragrande maggioranza della popolazione delle palestre e come tale sono di vitale importanza per far si che la palestra in sè continui a esistere (non soltanto come mero luogo di allenamento, ma come un vero e proprio fenomeno sociale).
Segnalibri