Anzicche fare la spiritososi più specifico. please!!!!!
Anzicche fare la spiritososi più specifico. please!!!!!
secondo me dovresti togliere 2/3 della verdura e mettere qualche frutto in +
comunque io sn ancora nubbio (ho 16 anni) ascolta chi è + esperto...
....o..... io almeno c'ho provato..!![]()
se devo fare il serio piuttosto me ne vado alle conferenze, nn scrivo su un forumOriginariamente Scritto da carosphere
![]()
+ preciso di così che te devo di? che vuoi che ti faccia io la dieta?![]()
Scusa carosphere(senza offesa)ma somo è stato fin troppo gentile........se vuoi sapere la mia opinione la tua dieta è da rifare tutta da capo......sia per le troppe pro(220g di pollo a pranzo e a cena non si è mai visto)e il latte a colazione(tu hai pure il 15% di massa grassa da smaltire),poi il prosciutto crudo negli spuntini..maddai ehehheh!
A somo credo proprio che fino adesso ti sei trattenuto...ma perchè non gli dici le cose come stanno?E' un ragazzo intelligente........capirà che stà sbagliando tutto!![]()
![]()
Ultima modifica di Venom5; 08-03-2005 alle 11:29 AM
e mica posso ripetere sempre le stesse cose.Originariamente Scritto da Venom5
se la gente prima di postare perdesse solo 10 minuti di tempo a spulciare un pò di 3d si eviterebbero moolti 3d e post inutili. (anche miei!)
Eheheh vabbè dai...per chi è pigro(come me del resto),un piccolo aiutino ci stà tutto!
Non era un offesa per somo ma il fatto è che la dieta mi è stata fatta e data così secondo me senza riletterci su più di tanto e quindi visto che non sono molto esperto volevo solo sapere dove erano gli errori più in particolare per esempio:Originariamente Scritto da carosphere
colazione:
stai sbagliado questo ti consiglierei questo
pranzo:
stai sbagliado questo ti consiglierei questo...
Tutto qui non volevo offendere nessuno.
E poi mi chiedevo (come il titolo del 3d) ma devo fare un prestito per portarla a temine, perchè obbiettivamente se ne vanno via una marea di soldi.
Consigli e aiuti sono ben accetti
Grazie
Un minimo lo devi spendere:uova,riso,patate,pasta,tonno,salmone,fagi oli,tacchino,carne rossa,pesce,frutta,verdura..........insomma scegli le fonti di carbo e di pro che ritieni più economiche per te...e poi ovviamente stai attento alle offerte dei vari supermercati che trovi in giro!
Segnalibri