Citazione Originariamente Scritto da Uby
posso modificare la colazione con:1 yogurt,succo e 30 g di proteine e 1 frutto?
veramente mancano i grassi in questo modo.

Se la risposta è si poi allo spuntino di metà mattina cosa uso come fonte proteica?
t'arrangi a parte che nn è DI VITALE importanza mangiare proteine ogni 3 ore.. ma a parte questo devi organizzarti in base alle necessità del tuo corpo e dei tuoi gusti.. le fonti proteiche nn mancano di certo.. fare un giro in questa sezione o in quella ricette potrebbe darti qualche spunto.
Nn voglio prendere di nuovo le pro in polvere?Quindi ki sarebbe cosi gentile da rifarmi una bozza di dieta?
non è nella politica di questo forum che si FACCIANO diete, anche xkè nn avrebbe senso, ognuno ha necessità diverse, gusti diversi, obiettivi diversi (volontà di fare sacrifici diversa.. ).. la dieta è una cosa davvero mooolto personale e solo tu puoi trovare quella che va bene x te, in un dato motivo, x un dato obiettivo (dato che la dieta dovrebbe accompagnare l'allenamento.. nn sono scindibili)
PS:Eliminando il latte da dove prendo il calcio considerando ke nn mi piacciono i formaggi?
le fonti di calcio sono tantissime anche al di fuori dei latticini, se n'è parlato qualche 3d sotto.. se nn lo trovi fai una ricerca.. c'è anche un post mio in quel 3d dove faccio un elenco INTERMINABILE di cibi contenenti calcio.