veramente mancano i grassi in questo modo.Originariamente Scritto da Uby
t'arrangiSe la risposta è si poi allo spuntino di metà mattina cosa uso come fonte proteica?a parte che nn è DI VITALE importanza mangiare proteine ogni 3 ore.. ma a parte questo devi organizzarti in base alle necessità del tuo corpo e dei tuoi gusti.. le fonti proteiche nn mancano di certo.. fare un giro in questa sezione o in quella ricette potrebbe darti qualche spunto.
![]()
non è nella politica di questo forum che si FACCIANO diete, anche xkè nn avrebbe senso, ognuno ha necessità diverse, gusti diversi, obiettivi diversi (volontà di fare sacrifici diversa..Nn voglio prendere di nuovo le pro in polvere?Quindi ki sarebbe cosi gentile da rifarmi una bozza di dieta?).. la dieta è una cosa davvero mooolto personale e solo tu puoi trovare quella che va bene x te, in un dato motivo, x un dato obiettivo (dato che la dieta dovrebbe accompagnare l'allenamento.. nn sono scindibili)
le fonti di calcio sono tantissime anche al di fuori dei latticini, se n'è parlato qualche 3d sotto.. se nn lo trovi fai una ricerca.. c'è anche un post mio in quel 3d dove faccio un elenco INTERMINABILE di cibi contenenti calcio.PS:Eliminando il latte da dove prendo il calcio considerando ke nn mi piacciono i formaggi?
Segnalibri