Originariamente Scritto da Silent
ben detto secondo me sarebbe la migliore soluzione
Originariamente Scritto da Silent
ben detto secondo me sarebbe la migliore soluzione
stai maleOriginariamente Scritto da carosphere
![]()
Capisco che tra palestra, lavoro, scuola ecc il tempo sembri sempre poco ma consiglierei di dedicare più sforzi al rimediamento di una scopata. Dopotutto le donne non è che se la tengano strettissima, almeno in generale, quindi a meno che non si è cessi assurdi una figa si rimedia. Dico questo perchè è scientificamente provato che se si tromba regolarmente ne giova corpo e mente in toto, quindi pensatelo come a un allenamento per il benessere![]()
ma il discorso figa vale anche in senso estensivo? (fighe artificiali, bambole gonfiabili, aspirapolveri?)
il mio aspirapolvere fa la difficile.
Il folletto dovrebbe andare bene
ma voi siete malati![]()
Ahahahah troppo divertenti......la parte che mi piace di più è quella del folletto......... uhuhuhuh!
hai provato con lo sturacessi ? quella sì che è libidine...
p.s. ci voleva un tocco di classe![]()
Ehehehh ci mancava un ulteriore finezza a questo thread...grande mau(perla di saggezza anche nella vita oltre che nel bodybuiding)!![]()
![]()
Ultima modifica di Venom5; 07-03-2005 alle 01:24 PM
A me è venuta quando una mia amica ha ripreso ad allenarsi nella mia palestra. Inutile dirvi com' è l' amicaOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
uno sturacessi?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
na buzzicona cicciona?
Azz... Al folletto non ci avevo mai pensato. Effettivamente potrebbe essere interessante, ch'ha anche il profumo!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
sono senza parole
Segnalibri