la marca è technogym o qualcosa del genere...si possono regolare solo gli appoggi per le gambe (un poco)
la marca è technogym o qualcosa del genere...si possono regolare solo gli appoggi per le gambe (un poco)
non vorrei dire una cagata......ma non ho capito tu sostituisci la lat machine ogni tanto con le distensioni con la smith machine davanti ????? Guarda ke quelle sn per le spalle........LENTO AVANTI ALLA SMITH MACHINE........pero' puo' darsi ke ho capito male........quando hai un cavo devi far forza per tirarlo giu quando hai un bilanciere ( o una makkina tipo la msith machine o il mutlipower ) devi far forza per mandarlo su .......
veramente io i cavi bassi li tiro su.
ma se tu preferisci tirarli giu, fà pure.. nn sarò certo io ad impedirtelo!![]()
no no forse mi sono spiegato male io, faccio lo stesso movimento della lat ma usando il peso del mio corpo, quindi in definitiva del multipower uso solo la barra (posizionata + in alto possibile)
si, quelle si chiamano trazioni alla sbarra.
si ti chiedo scusa per l uso inadeguato dei termini, ora ho capito cosa sono le trazioni!graziezz
non era per bullarmi...... temevo solo per il tuo sviluppo muscolare !!!!!!!
insomma fare lento cercando di contrarre la skiena.......dovrebbe essere pericolosetto !!!!
buon allenamento !!!!!!!!
jappo 6 un frocio parlavo di cavi posti in alto tipo lat machine
Segnalibri