A causa della neve mi sono allenato sabato mattina.
Allenamento pessimo, dopo 10 minuti ero fiacco e spompato.
Non mi piace molto dovermi allenare al mattino , forse è per quello.
Cmq ho cercato di fare le gambe.
Sono partito con lo squat profondo. Dopo un po' di riscaldamento ho fatto 3 serie 8-10-12. Non so quanto pesi il tutto l'affare per fare lo squat, credo sui 25 kg. Sono partito aggiungendo 66 kg quindi un totale di 91kg alla prima serie. Poi ho tolto 4kg nelle seguenti.
Ho capito subito che era una giornata no. Ero più stanco che sfinito... difficile da spiegare. è come se era tutto il corpo che non ce la faceva e non le gambe.
Poi ho fatto 2 serie alla pressa 8-12 170kg/160kg ma mentalmente ero già a casa![]()
Affondi 2X15 quasi imbarazzanti, già ho problemi a farli quando sono in forma!
Ho avuto i soliti problemi di equilibrio e in più tendo a sentirli piu' sulle spalle che sulle gambe!
Poi ho fatto un superset leg curl e iperestensioni basse 3X8 e 3 a sfinimento.
A questo punto avrei dovuto fare i polpacci, ma ho preferito evitare e ho saltato la corda per una quindicina di minuti![]()
Avevo il fiatone... assurdo se penso alla resistenza che avevo quando facevo pugilato.
Anche oggi mi sento a pezzi, del resto è da settembre che non salto una settimana di allenamento.
Se domani starò ancora così eviterò di allenarmi o farò una seduta blanda... magari con un po' di lavoro aerobico.
Segnalibri