io per esempio mi sono trovato MOLTO meglio a passare dai cavi alti alla french press sdraiato, nel primo sentivo tirare troppo addominali e qualche dolore alla schiena, qui invece sento lavorare proprio il tric!
io per esempio mi sono trovato MOLTO meglio a passare dai cavi alti alla french press sdraiato, nel primo sentivo tirare troppo addominali e qualche dolore alla schiena, qui invece sento lavorare proprio il tric!
io nn li posso fare i cavi alti. xkè utilizzo un peso superiore al mio e mi sollevo.
quando li voglio fare li utilizzo come esercizi di pump. oppure li faccio singoli.
boia ne ho di strada da fare...a me succede con la lat machine e già mi sentivo un pochino orgoglioso...mi hai demolito!![]()
a meno che non pesi 30 kg ma non credo.....![]()
eheh.. no, peso 75kg.Originariamente Scritto da andreazz
![]()
ma scusa, alla lat nn hai i blocchi x le gambe? e poi, scusa, se sollevi il tuo peso xkè nn fai le trazioni?
probabilmente faccio una cosa non proprio canonica...
mi aggancio coi piedi sui blocchi per le ginocchia e mi dò una spinta per entrarci dentro con le gambe! comunque non è come nel tuo caso,per me non è difficile alzare più del mio peso, infaati faccio la lat con 65 pesando 55 però!
trazioni quali sono? alle volte prendo la barra del multipower la alzo al max e faccio lo stesso movimento che sul lat machine però avanti anzichè dietro, solo che per stancarmi devo fare sulle 16-20 rep però, alla lat ne faccio 8 con 65 che forse è meglio
ti pare che ho capito come le metti le gambe?
me lo fai un disegnino?
e poi che centra.. nn è il peso assoluto che conta.. ma quello relativo a se stessi.
Segnalibri