cosa vuole dire?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
cmq non posso mangiare albumi a colazione non mi lasciano.....
cosa vuole dire?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
cmq non posso mangiare albumi a colazione non mi lasciano.....
![]()
LOl rapino il fruttivendolo
significa che DI PIU NN è MEGLIO.. come dico sempre io, nell'alimentazione, come nell'allenamento, come in tutto il resto, tranne che per la topa![]()
nn sei ciò che mangi, o perlomeno, nn nel senso che intendi tu (altrimenti molta gente qui dentro sarebbe diventata un barattolo di integratori!)
dice bene squall.. ma x un ragazzo di 16 anni il latte a colazione, salvo che nn ci siano controindicazioni (nn credo sia il tuo caso) ci può anche stare.
ripeto.. nn ti servono tutte quelle proteine.. soprattutto alla tua età che sei una tempesta di ormoni. pensa a mangiare in modo sereno e allenati duramente. (ma senza strafare)
ora x me così è mangiare in modo sereno. ormai mi sono abituato. sai all inizio io faticavo moltissimo x mangiare cosi, ognitanto mi veniva la nausea. prima di andare in palestra mangiavo meno della meta e poi da 1 giorno all altro boommm. cmq ora sono abituato così, adesso nn è + uno sforzo, anzi ora se nn mangio crepo di fame![]()
resto dell'idea che ti sovralimenti (e ometti pure i grassi buoni..)
°°sOmOja°° non ti preoccupare che ascolto i consigli... sai che mi avevi scritto "ci rinuncio...".....
Sono 2 giorni che non bevo latte a parte colazione e ho tolto 2 panini al mattino.
Facendo anche 3 volte a settimana 20 minuti di corsa , dovrei riuscire ad asciugarmi giusto?![]()
il dimagrimento dipende principalmente dalla dieta.. l'aerobica è un supporto.. se la dieta è gia adatta al fine che ti prefiggi l'aerobica può aiutarti ad accelerare un pò i tempi.
Segnalibri