Posta la dieta
Posta la dieta
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vi posto la dieta sono alto 1,78 peso 73 e ho una circonferenza polso di 14 cm, dovrei averre una % di grasso intorno al 15 %.
Per esempio:
Colazione:
Latte scremato 250ml
yogurt(magro alla frutta) 250 g
Fette biscottate 6
Marmellata dietetica
1 uovo
Spuntino:
Succo d'arancia 100g
Prosciutto cotto 100g
Pane 100g
Pranzo:
Pasta 100g
Pomodoro 50g
Grana 5g
Pollo petto 220g
Verdura 300g
Spuntino:
Pane integrale 100g
Prosciutto cotto 100g
Succo di frutta senza zucchero 300 g
Cena:
Pollo petto 220g
Verdura 400g
Originariamente Scritto da carosphere
OOOHHH qualcuna da un'occhiata a questo
c'era bisogno di riquotare tutta la pergamena?!![]()
la colazione è un mischione senza senso (no, nn ho detto minkione!)..
xkè yogurt + latte? e l'uovo? xkè nn aggiungiamo 40gr di prosciutto? 50gr..signora lascio?![]()
scegline una di fonte proteica, inutile incasinarsi, e poi quante pro sono in tutto?!
immagino che il grana a pranzo siano 50GRAMMI e nn 5!.. se è così allora...che senso ha?aggiunto a 220 di carne(ma quei 20 grammi con cosa li pesi, con la bilancia dell'orefice?)
dopo una giornata che ti carichi di carboidrati, toglierli del tutto la sera mi sembra una contraddizione.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-03-2005 alle 10:24 AM
ottima dieta.![]()
Anzicche fare la spiritososi più specifico. please!!!!!
secondo me dovresti togliere 2/3 della verdura e mettere qualche frutto in +
comunque io sn ancora nubbio (ho 16 anni) ascolta chi è + esperto...
....o..... io almeno c'ho provato..!![]()
se devo fare il serio piuttosto me ne vado alle conferenze, nn scrivo su un forumOriginariamente Scritto da carosphere
![]()
+ preciso di così che te devo di? che vuoi che ti faccia io la dieta?![]()
Non era un offesa per somo ma il fatto è che la dieta mi è stata fatta e data così secondo me senza riletterci su più di tanto e quindi visto che non sono molto esperto volevo solo sapere dove erano gli errori più in particolare per esempio:Originariamente Scritto da carosphere
colazione:
stai sbagliado questo ti consiglierei questo
pranzo:
stai sbagliado questo ti consiglierei questo...
Tutto qui non volevo offendere nessuno.
E poi mi chiedevo (come il titolo del 3d) ma devo fare un prestito per portarla a temine, perchè obbiettivamente se ne vanno via una marea di soldi.
Consigli e aiuti sono ben accetti
Grazie
il mio consiglio è quello di semplificare tutto..Originariamente Scritto da carosphere
pesi 73kg al 15% nn hai bisogno di tutte quelle proteine. (almeno secondo me)
io, volendo arrotondare mi terrei su 1 gr x chilo di peso (o poco +)
quindi ridimensiona tutto, ne beneficerà il portafogli
inserisci 2 spuntini, possono essere + o meno leggeri, in base alla fame e anche in base a cosa prevedi di fare (se ad esempio ti alleni il pomeriggio)
evita i mischioni
Quoto Somoja, e tendo a sottolineare ke si, la spesa x il cibo è un poco superiore, ma niente di paragonabile a quello ke spendi con la dieta da te postata.
Grazie somoja
AH dimenticavo di dire che era una dieta per la massa ma penso che si era + che capito.
A me sembrava una dieta x la massa grassa.
Segnalibri