Uhm ma veramente ho un save di msn in cui riveli che sei tu a soffrire di tale problema![]()
Uhm ma veramente ho un save di msn in cui riveli che sei tu a soffrire di tale problema![]()
si.. ma mi capita solo con tua sorella.. a lei nn so resistere (e poi sà essere molto provocante)![]()
adesso non ci crederete e direte che sono uno sborone ma io Adriana l' ho vista dal vivo l' estate scorsa al mare... è venuta dalle mie parti per un servizio fotografico con dei costumi da bagno e quella sera io ero al mare proprio sulla stessa scogliera ; allora gli spot non erano ancora partiti per cui non sapevo che fosse una modella famosa ma poi l' ho riconosciuta in tv ; dal vivo devo dire che :
1. di corpo è molto magra e slanciatissima come tutte le modelle del resto : è altina , sul 1,78 circa , e peserà 55 kg a dire tanto
2. di viso è carina ma meno che in tv o in foto ; è una fatto comune alle persone fotogeniche : sono meglio sullo schermo o in fotografia che dal vero
un fesso che era lì le ha chiesto il numero di telefono... povero illuso... gli avrà dato quello dei pompieri di Porto Alegre...
p.s. l' assistente del fotografo , una femmina s' intende , era meglio di lei...
Ultima modifica di mau; 06-03-2005 alle 09:50 AM
Hey mau, non è ke quello ke le ha kiesto il numero eri proprio tu??
Muauhauhauhuha
Cmq sekondo me se ti vedeva tutto grosso e tirato come sei, ti violentava li li sulla spiaggia.
se c'ero io le avrei dato le testate come un gatto
Mau le ha fatto la scheda.....![]()
L' argentina Keyra non è da sposare.....ha messo 100 foto del suo culo su internet...stupenda....
Originariamente Scritto da Alex1981
nonchè super forzuti...non dimenticatelo!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Poi vabbè non se ne è mai parlato tanto, cmq è quasi sicuro che siano tutti pieni di soldi e con un paio di lauree ciascuno...max 25 anni, astenersi perditempo..telefonare ore pasti!![]()
infati lei si e' eccitata a vedere Mau....di fisico poi pero' ha visto ke di faccia era osceno.....e allora ha lasciato perdere ed e' uscito con quel efsso ke le ha kiesto il numero ihihihi
Solo una cosa c' ha bella....per questo la presentano come "best ass in the world...)Originariamente Scritto da Alex1981
ma il viso a me sembra bellissimo ma riguardatevela...
nono.. tenebro.. quello nn è il viso.Originariamente Scritto da Tenebro
lo so che sembra che canti.. ma nn è il viso, fidati.
Non è che non sia bellissimo..è che è messo in secondo piano dalle 89 foto del culo....Originariamente Scritto da Tenebro
x spit : sei andato su Bigclarence per caso ?
x kurt : io sono biondo con gli occhi azzurri e il nasino all' insù per tua norma e regola... ; son pure meglio di Adriana...
x frank : hai dimenticato la "foto eloquente"![]()
x tenebro : hai un urgentissimo , nonchè gigantesco , bisogno di scopare ; ci sono poche certezze nella vita ma questa è una...![]()
Ma sei un uomo o una donna?Originariamente Scritto da mau
![]()
chissà... su un forum si può dire qualunque cosa... perfino che si è un culturista e magari si è un ragioniere di Velletri con la panza , gli occhialini , la pelatina e si odiano profondamente i culturisti...![]()
Segnalibri