Originariamente Scritto da
kobe
PREMESSA (cos'ho fatto prima)
nn capisco xkè il secondo esercizio lo facessi di isolamento.
è stata una tua preferenza oppure nn mi sono spiegato io in pvt?
IPOTESI INDUTTIVA (gli obiettivi)
dimagrire bruciando anche bruciando muscoli potrà portare giovamenti estetici (e risultati) solo x un breve periodo di tempo, dopodichè a parte l'aspetto flaccido che assumerai ti si abbasserà così tanto il metabolismo da dover mangiare come un passerotto x continuare a dimagrire.
TESI (quello che penso di fare)
ecco l'aberrazione:
allenamento
sei un minkione.
(avevo premesso che sarei stato crudele)
ma a cosa ti servono le serie da 3 ripetizioni se tieni 1 minuto di recupero? pensi forse di stimolare in qualche modo la forza? riguardo i piramidali mi sono gia espresso un mucchio di volte.
il guerrilla nn funziona se lo associ a tutta quell'aerobica e soprattutto se nn dai il tempo di recuperare al tuo corpo
dieta
colazione 7.30
3albumi 1tuorlo 50g pane integrale
oppure
200g fiocchi di latte 50g pane
spuntino 11.20
1melapranzo 13.30 (pre wo)
insalata 100g tonno 50g pane
oppure
insalata 100g pollo 50g pane
spuntino post wo 16.30
1 banana + 30g pro in polverecena
200g pollo insalata
oppure
300g pesce insalataovviamente nn vedo il senso di togliere del tutto i carbo la sera dopo l'allenamento, e soprattutto di tenere i grassi così bassi.il pranzo del pre-allenamento almeno deve darti un minimo di energia altrimenti il guerrilla lo fai con la barella, verso il prontosoccorso.
CONCLUSIONI (...non serve spiegazione no?)
innanzi tutto grazie a chi avra la pazienza di leggere ed elaborare e rispondere a questo chilometrico 3d. qualsiasi risposta è gradita, pure le ca**ate... 
Segnalibri