io e il giovane chattiamo bene e spesso, ci conosciamo abbastanza, era una battutazza fatta ad hoc...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
io e il giovane chattiamo bene e spesso, ci conosciamo abbastanza, era una battutazza fatta ad hoc...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
nuovo pesora peso 75,5(domenica mattina)ad un mese dall inizio del programma ho perso 2,8kg
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
modifiche,e tempo di modifiche,da domani inserire sedute di aerobica(20-30min)dopo l allenamento coi pesi,spero che cio sia significativo,nella dieta ho sostituito la banana cn fette wasa o simili perche dopo i consigli di anto e somo ho capito che il fruttosio a merenda nn m serve a nulla
Originariamente Scritto da giovane BB
Personalmente sconsiglio l'attività cardio dopo il wo con i pesi...
Il fruttosio è utile solo nei regimi dimagranti (lo ammetto, non ricordo i tuoi obiettivi....), negli altri casi è sconsigliabile...
ma ti riferisci al fatto che il fruttoio ha un basso IG?
si beh,ma io l ho tolto perche quando le scorte di glicogeno epatiche sono sature il fruttosio viene immesso nel sangue e trasformato in qualcosa d strano che poi diventa grasso,quindi nel pomeriggio a scorte gia sature si presenta come una cattiva scelta,per gli stessi motivi e invece ottimi di mattina
HELP!
sto iniziando a stallare,l ultima settimana ho perso solo 4 etti,che devo fare?
lo stallo è normale in una dieta monotona.....aggiungi dell'att cardio nei gg di riposo, meglio l'HIIT (interval training), si alternano scatti con corsa blanda....
come calolrie giornaliere a quanto stai???
Segnalibri