Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Quanti di voi staranno a dieta a pasqua e a pasquetta

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Scusate tanto, ma la frase di the rock non presenta errori grammatikali....è perfettamente corretta. cmq credo ke smetterò di intromettermi....non ho voglia di immiskiarmi in litigi e discussioni ke non mi riguardano.....e credo ke anke voi così stiate solo sprecando tempo ke potreste invece utilizzare x discutere da persone mature. Avere opinioni differenti è normale.....e bisogna sempre difendere le proprio idee....ma credo ke la maturità significhi essere aperti alle idee altrui, xkè come esseri umani siamo spesso soggetti a sbagliare....e il rapporto con gli altri dovrebbe farci migliorare.....cosa ke molti qua non hanno capito.

Predefinito

Squall le tue parole sono giuste(a parte la storia della a senza h.... comunque)ma non capisco perchè provoca in continuazione e per di più manco capisce i post che scrivo!
    Io non c'è l'ho con lui,ma se lui non mi rispetta io non lo rispetto: DAI A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!

Discussioni Simili

1. quanti grammi di proteine e quanti aminoacidi?
    Di andreadav nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-10-2012, 10:34 AM
  2. Quanti sacrifici, quanti risultati osceni!
    Di Gioz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 01:43 PM
  3. Quanti di voi lavorano grazie al proprio fisico?
    Di Mr.Grumpy nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-12-2010, 10:31 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home