una roba del genere così non ti stanchi prima del tempo :
1x5 50 % , 1x4 60% , 1x3 70% , 1x1 80% , 1x1 85% , 1x1 90% , 1x1 95% ecc. sempre per singole
una roba del genere così non ti stanchi prima del tempo :
1x5 50 % , 1x4 60% , 1x3 70% , 1x1 80% , 1x1 85% , 1x1 90% , 1x1 95% ecc. sempre per singole
io ormai sono 3 anni ke faccio palestra,sono partito in panca ke facevo fatica a fare 4 colpi con 50 kg,e ora ho un massimale di 135 kg.
tenendo dei vari infortuni del rugby,stiramento al deltoide e frattura del polso.
posso quasi ritenermi soddisfatto anke se ankora nn voglio fermarmi poichè il mio scopo è arrivare ai 180 kg
beh.. 135kg nn sn niente male, complimenti!!![]()
ma li fai con il fermo sul petto?
quanto pesi e quanto sei alto?
quando faccio il massimale in panca piana,vado giù molto lentamente fino a tokkare il petto,poi torno su stando molto attento a non compensare con la schiena per cui tengo l'addominale il + contratto possibile,cosi sono sicuro ke ho svolto l'esercizio in maniera corretta.
sono alto 189cm e peso 98 kg.
la settimana prossima provo ad andare a 140kg
non male ragazzo.
perchè poi nn provi a fare 1 secondo di pausa sul petto e ripartire esplosivo? (dovresti scendere di circa 10 kg.. ma così sei sicuro di nn utilizzare alcun tipo di rimbalzo.. nelle gare di PL si fa così)
usi arco nella schiena?
niente arco,la schiena cerco sempre di tenerla completamente aderente alla panca
x Somoja
L' arco è difficile da tenere. Fai conto che il mio arco mi farà guadagnare un cm....come se non lo facessi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri