Per quanto riguarda l'uso delle proteine ho già motivato,allora posso eliminare il fruttosio e lo yogurt pre-allenamento,ma per la colazione avete qualke consiglio?(premetto ke nn riesco a mangiare i bianchi d'uovo a colazione)
Per quanto riguarda l'uso delle proteine ho già motivato,allora posso eliminare il fruttosio e lo yogurt pre-allenamento,ma per la colazione avete qualke consiglio?(premetto ke nn riesco a mangiare i bianchi d'uovo a colazione)
secondo me i bianchi nn li sapete cucinare.
una frittatina (nn fritta) è facile da cucinare ed è davvero buona..
puoi inserire dentro un pò di farina, un rosso (contiene grassi sia saturi che insaturi [+ insaturi] e molti nutrienti..eppoi è bbono)
se associ una fonte di fruttosio la mattina è l'ideale, visto che IN QUEL CASO è necessario ripristinare le scorte epatiche.. nn necessariamente da fruttosio isolato.. puoi anche utilizzare della frutta, o del miele (che contiene ANCHE fruttosio..oltre alle vitamine) e addio multicentrum (che puoi risparmiare x altri momenti della giornata se vuoi)
una spolveratina di cacao amaro, oppure di cannella.. hmm![]()
se proprio nn riesci a far calare l'ovetto.. e se mangiare salato la mattina ti fa §75 ..allora potresti utilizzare in questo caso un'integratore proteico. (x me è + buono il cibo, e mi gratifica di +.. ma sò gusti)
io somo la mattina ho tolto il tuorlo dalla frittatina,e ci metto sopra un cucchiano di miele, ho tolto i tuorlo perche cosi la frittata e buona e piu soffice
io il tuorlo lo lascio xkè dà sapore ai bianchi (che altrimenti sembrano polistirolo) e xkè come fonte di micronutrienti e di grassi può essere utilizzato anche quello (ovviamente senza eccedere)
la mia viene soffice ugualmente!![]()
Segnalibri