somoja, ho notato ke sei diventato lee haney. ma sei anche diventato negro?
somoja, ho notato ke sei diventato lee haney. ma sei anche diventato negro?
abbronzato.. si dice abbronzato.Originariamente Scritto da panel
![]()
Qual'è il modo migliore per provare un massimale...nel senso scaldarsi ma non stancarsi????
Inizi con delle triple, e quando vedi che il peso è un po' impegnativo, vai di singole.
uhm... cioè? del tipo, se normalmente faccio 100 kg di panca per 6 ripetizioni (boom! ne faccio la meta...) dopo un riscaldamento del tipo 6 rip con 50kg carico 100 kg e faccio 3 rip poi recupero 2 min metto 5 kg altre 3 rip altri 2 min altri 5 kg e se pesa molto singola poi altri due min e altri 5 kg finchè fallisco l'alzata? (per intenderci...)
io direi di partire almeno dal 50% e da li proseguire scaldandosi (dapprima utilizzerei reps + alte tipo 6-5, nn di + x nn riempirsi di acido lattico) e appena il peso si fa consistente andare x triple..e poi singole
ovviamente senza mai arrivare a cedimento.
una roba del genere così non ti stanchi prima del tempo :
1x5 50 % , 1x4 60% , 1x3 70% , 1x1 80% , 1x1 85% , 1x1 90% , 1x1 95% ecc. sempre per singole
Segnalibri