Io starò a dieta.........non sento il bisogno di mangiare qualcosa di diverso dal solito;se avrò voglia di sgarrare mi farò un gelato,nulla di più......per adesso preferisco continuare verso la mia meta poi si vedrà....!
Io starò a dieta.........non sento il bisogno di mangiare qualcosa di diverso dal solito;se avrò voglia di sgarrare mi farò un gelato,nulla di più......per adesso preferisco continuare verso la mia meta poi si vedrà....!
Pasqua è domenica? Allora come tutte le altre domeniche.
Al posto di fare colazione con la frittatao il latte con la nutella, mangio l'uovo sodo e l'uovo di Pasqua... Che cambia?
Il brutto sarà il pranzo, ma che mi frega... mi sa che sto attento e mangio un po' di tutto...
noto che l'estraniamento dalla società e dai suoi usi e costumi , di solito nei forum è inversamente proporzionale ai risultati ottenuti
Posso quotarti?Originariamente Scritto da the rock75
Invece che stare attenti alla dieta in maniera maniacale, penso sia più produttivo infilarsi sotto un bilanciere e rompersi veramente il culo. Non dico di mangiare come maiali eh, ma gli sgarri ci stanno comunque, non credo si stia parlando di persone con velleità agonistiche et similia...
Io credo ke mi lascerò un pò andare....tanto da inizio aprile metto su una bella dietina asciugante ke andrò a modifikare nel tempo....quindi l'ultimo sgarro prima della definizione (ops, mi è skappata una parolaccia!!). A parte ke sto periodo perdo grasso anke con 400gr di patate la sera...muauhauhauhuhauha!!
Io veramente nn seguo una ''see food diet'' ma ci manca poco,evito le schifezze quasi sempre,ma ci vado giù alla grande coi cibi sani.....nel senso che io nn mangio 2-3 noci,ma UNA VENTINA O ANCHE DI PIù....nn mangio 100g di pasta al pomodoro,ma 250g di pasta in bianco con l'olio.....poi un pò di cioccolata almeno 3-4 volte a settimana(per un pò intendo almeno 50g)c'è sempre![]()
!!!!!
ma soprattutto sei scemo.. 250gr di pasta con l'olio.. invece di quella con il pomodoro?!?!mica stiamo parlando di pasta alla carbonara.. o 4 formaggi..mah.. io certe esagerazioni nn le capisco.. poi dopo che mangi ste schifezze (come sapore) ti ingozzi pure.. mha.
ma si, dai! Per un giorno se pò fà!!!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
ma xkè lo squat con cosa lo fai?!Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
sono perplesso.
Vabbè dai tipotipo....non ti offendere,è chiaro che somo stava scherzando........o no?!
no somoja non stava scherzando non per niente era perplesso e a ragione; cmq siete proprio una bella coppia di nuovi arrivi degna sostituta di trainer ( anche se lui era inarrivabile anche da solo)
Ooopss non me ne ero accorto prima;caro rock qui manca un "H"(ha ragione non a ragione)........riguardati la terza persona singolare del verbo avere!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Ahahaha ma davvero rock?Allora,ti prego, dimmi che senso ha oopss volevo dire "A" questa frase nel modo in cui l'hai scritta?Originariamente Scritto da the rock75
voi cosa capite?Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
ragazzi.. i risultati di un allenamento continuo e costante nn si annullano con un piccolo sgarro.. che poi bisogna vedere se la dieta seguita nn sia gia uno sgarro di suo (250gr di pasta.. la cioccolata....)
quoto alex, mettetevi sotto un bilancere (sia esso sulla panca, o nel rack, o per fare il lento.. insomma.. fatevi il culo) e divertitevi.
Segnalibri