http://www.supertangas.com/thumbnails.php?album=36
qui dovrebbe essere lei...![]()
se il collegamento è vietato lo rimuovo immediatamente sostituendolo con pubbliche scuse...
http://www.supertangas.com/thumbnails.php?album=36
qui dovrebbe essere lei...![]()
se il collegamento è vietato lo rimuovo immediatamente sostituendolo con pubbliche scuse...
che gnocche,perche se clicco sulle foto m s apre una specie di dialer?
tenebro questo e il tuo primo post intelligente![]()
ma quanti perizoma ha ???
sono centinaia
per tenebro non mi semra proprio la donna da sposare
è solo da fottere
cmq è su bodyweb da mesiiiiii
Sei impresentabile.Originariamente Scritto da david
Secondo me se trainer è stato bannato per quello che è successo io chiedo all'amministratore del sito che anche tu lo sia.
A parte la volgarità e l'atteggiamento da subumano, non ti sei neanche minimamente preoccupato del fatto che su questo forum ci sono utenti di sesso femminile.
Personalmente non sopporto questo atteggiamento nei confronti delle donne (di TUTTE le donne), anzi mi fa imbestialire.
Esprimi il peso della tua ancestralità animale in una maniera meno offensiva.
E soprattutto attacca il cervello prima di pensare.
è anche da dire però che ci sono donne e donne...quella è qualcosa di meno di una donna a parer mio![]()
è come se dici "uomo" a costantino di maria de filippi...io mi offendo![]()
David se sei Trainer BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi dai Naoto non ti arrabbiare sono battute ANCHE LE DONNE FANNO QUESTE BATTUTE SUGLI UOMINI
Poi per le foto le foto sexy di KEYRA AGUSTINA sono presenti FREE su altri siti apposta dedicati a lei,e su bodyweb sono state linkate varie
Per chi dice che ci sono ragazze + belle...al limite ci sono ragazze equivalenti...ma NON HAI VISTO QUEL VISO CHE HO LINKATO?
NASETTO OCCHIETTINI BOCCUCCIA....e' PERFETTA...ispira bei sentimenti trovo abbia un visetto molto carino adorabile riguardatevela
Ultima modifica di Tenebro; 04-03-2005 alle 06:03 AM
ma come?ma dai ma per favore questa la trovo una cosa subumana da dire....e' una bella ragazza che si vanta di far vedere i suoi bei glutei...Originariamente Scritto da mrc81
io COMUNQUE NE HO POSTATO IL VISO SIETE VOI che avete iniziato con altri discorsi...
avanti riguardatevi il viso e ditemi se non fa inammorare
Non esiste un forum che io non frequenti in cui non cè almeno una foto o un thread sulla tipa in questione.....hehehehe
Che fig@!!!
se volete vi linko la galleria con una 30ina di foto del suo culo...
Originariamente Scritto da naoto
se fossi tuo padre mi preoccuperei
ma che sei frocio???
fammi pensare un po'...Originariamente Scritto da david
-1- rispetto (almeno tento di farlo) per l'altro sesso in generale senza pensare alle donne come quarti di bue o lattine vuote
-2- senso di tristezza quando guardo in televisione le pubblicità dei giocattoli in cui si vedono solo tette e culi
-3- pensare che le donne magari hanno qualcosa in più di un aspetto fisico da usare come catalizzatore di testosterone come succede nella savana
tutto questo unito al fatto che negli ultimi tempi guardo spesso uomini in mutandine che ostentano forme muscolari ipertrofiche...mmm...direi di si...se non sono frocio sono senz'altro sulla buona strada.
Adesso i ca22i saranno dirlo alla mia compagna...
Suvvia un pò di goliardia...se dire "ammazza quella me la tromberei anche nella cuccia di un cane" è mancanza di rispetto allora siamo messi male; esiste una sottile differenza tra una battuta sparata lì e un'ideologia, no?
Quando io vedo una bella sventola x strada e immancabilmente mi giro per guardargli il culo, non è che facendo quel gesto intendo "le donne sono oggetti, non vanno rispettate ma chiavate come vacche, sono semplici ricevitori di peni" e così via. Elasticità mentale ci vuole![]()
ohibò mi accorgo ora del problemaOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
rimuovo a malincuore il collegamento non vorrei che vengano fuori casini, se qualcuno che ne sa mi dice che è tutto ok, lo rimetto (sperem)...
Segnalibri