Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Dieta per massa!!!Secondo voi è decente?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    che praticamente stai mandando all'università il figlio del proprietario del negozio di integratori.
    spero che almeno i risultati valgano la pena.
    e lo manda pure a puttane.....
    seriamente growl...otterresti maggiori benefici dal cibo solido, poi il tuo postwo è un miscuglio di troppi intrugli.....
    ti basta un panino con affettato o tonno, ok per la crea, ma la glutammina puoi anche evitarla, se già integri a colazio con pro e cmq il tuo intro proteico e giusto laq gluta ti serve a ben poco....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    e lo manda pure a puttane...
    ahaha

scusate l'OT, anto, hai letto questo 3d?
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6877
    (se ti scoccia nn sei mica obbligato a leggerlo.. oltretutto alla fine ti renderai conto di quanto sono minkione )

ma tu studi scienze motorie?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
    premettendo ke tu voglia raggiungere degli obiettivi fissi, come quelli dell'aumento della massa (quella magra, si intende ), dovrai innanzitutto modificare il tuo regime alimentare, sostituendolo con un altro ke segua alcune regole di base, queste regole avranno come obiettivo l'aumento della massa magra... sono:
    -aumentare di circa 300-500 Kcal al giorno rispetto il tuo fabbisogno giornaliero;
    -dividere in 6 i pasti della giornata, cui quest'ultimi dovranno essere composti da carbo, prot e grassi, ricorda di mettere sempre insieme i macronutrienti...
    -non lasciare il corpo a digiuno per più di 4 ore, la glicemia nel sangue deve essere sempre costante;
    -preferire carbo a basso IG (indice glicemico);
    -fere dui spuntini pre e post workout;
    -lo spuntino pre-workout privilegiare in carbo a basso IG e prot, poikè i carbo a basso IG verranno rilasciati gradualmente, facendo sì ke nn ci siano dei cali durante gli sforzi;
    -lo spuntino post-workout dovrà essere fatto 1 ora dopo e privilegierà da carbo ad alto IG, poikè il muscolo assorbirà dopo 1 ora dallo sforzo e l'insulina rilasciata in abbondanza dai carbo ad alto IG, oltre a riempire le scorte di glicogeno, avrà un effetto anabolico sui muscoli;
    -assumere 2 gr di prot x Kg di massa magra e almeno il 25% di grassi, cui quest'ultimi dovranno esse in prevalenza polinsaturi e monoinsaturi;
    -evitare le attività aerobike, almeno in questo periodo, poikè a lungo termine andranno a scindere le proteine muscolari;
    Questi sono i consigli ke per la mia esperienza posso darti. Se vuoi... puoi integrare con creatina e bcaa, ke: la crea ti darrà tutta l'energia di cui hai bisogno + la forza cui hai anke bisogno, infine i bcaa faciliteranno il recupero fisico, facendoti lavorare con brevi tempi di recupero... Cmq se vuoi fare a meno della crea e dei bcaa, potrai compensare con i gonsigli ke ti ho dato, seguendoli a puntino. Spero ke ne farai tesoro, di ciò ke ti ho detto... Bye Bye
    ma questi sono solo luoghi comuni,che ***** dici?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ma questi sono solo luoghi comuni,che ***** dici?
    si vabè.. ma c'era bisogno di quotare tutto il post chilometrico?!

Predefinito

si vabè.. ma c'era bisogno di quotare tutto il post chilometrico?!
    beh,francamente in questo caso si!

Predefinito

grande somoja eccoti anche qui a salvarmi....
    qualche consiglio sulla mia alimentazione....tieni presente dei problemi che ti avevo accennato nell altro thread (intolleranze ernie....ecc...e non consigliarmi di nuovo l esorcista...;-))))....
    premetto che sono alto 178 peso (dall ultima rilevazione purtroppo 77 :-(((()....vorrei recuperare quei 5 kg persi negli ultimi pesi in cui ho avuto un periodo molto stressante e di pochissimo allenamento....avevo già postato la mia alimentazione nell altro thread ma ora cerco di modificarla in questo senso...

ore 8.00 80 gr di pane con marmellata o miele + 20 gr di proteine delattosizzate + 1 kiwi
    ore 10.30 80 gr di pane con 60 gr di arrosto di tacchino o prosciutto crudo (senza grasso)
    ore 13.00 150 gr di pasta al pomodoro o 150 gr di riso in bianco (un cucchiaio d olio) + 150 gr di petto di pollo
    ore 15.30 80 gr di pane con arrosto di tacchino o prosciutto o bresaola + 1 kiwi
    ore 17.00 1,5 gr di kre alkalyn in 350 ml d acqua
    ore 18.00 WO
    ore 19.30 post wo 1,5 gr di kre alkalyn con 30 gr di zucchero
    ore 20.30/21.00 cena 100 gr di riso o 150 gr di pasta con 200 gr di carne o 300 gr di pesce + insalata
    può andare???...

Predefinito

ahaha

scusate l'OT, anto, hai letto questo 3d?
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6877
    (se ti scoccia nn sei mica obbligato a leggerlo.. oltretutto alla fine ti renderai conto di quanto sono minkione )

ma tu studi scienze motorie?
    si..studio scienze motorie.....come ti hanno detto sbocchi vene sono pochi....cmq io ho le idee chiare su quello che vorrei fare...o ricercatore in scienza dello sport, o preparatore atletico e, se posso specializzarmi in nutrizione, nutrizionista sportivo....cmq a me dei soldi me ne frega ben poco, quello che voglio è del tempo per dedicarmi al mio sport, che voglio, sia parte costante della mia vita....

Predefinito

ct-7b....allora dai un occhio alla mia alimentazione che ho postato prima please e dimmi se può andare....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natrone
    ore 8.00 80 gr di pane con marmellata o miele + 20 gr di proteine delattosizzate + 1 kiwi
    ore 10.30 80 gr di pane con 60 gr di arrosto di tacchino o prosciutto crudo (senza grasso)
    ore 13.00 150 gr di pasta al pomodoro o 150 gr di riso in bianco (un cucchiaio d olio) + 150 gr di petto di pollo
    ore 15.30 80 gr di pane con arrosto di tacchino o prosciutto o bresaola + 1 kiwi
    ore 18.00 WO
    ore 20.30/21.00 cena 100 gr di riso o 150 gr di pasta con 200 gr di carne o 300 gr di pesce + insalata
    può andare???...
    beh.. nella prima parte della giornata ti mancano i grassi buoni..
    credo potresti trarne giovamento.
    nn so invece se davvero ti servano tutte quelle proteine.. sarà che io sono abituato da sempre ad assumerne poche e nn ho problemi di crescita.. ma tieni presente che sebbene nn sia dimostrato che un apporto superiore al fabbisogno di proteine crei problemi.. ugualmente la digestione di questo macronutriente impegna molto il nostro apparato digerente.. e quindi contribuisce ad affaticarti..
    nn voglio certo che tu viva con la fobia delle proteine.. ma nn credere che siano la pancea dello sviluppo muscolare

Predefinito x anto..off topic

si..studio scienze motorie.....come ti hanno detto sbocchi vene sono pochi....cmq io ho le idee chiare su quello che vorrei fare...o ricercatore in scienza dello sport, o preparatore atletico e, se posso specializzarmi in nutrizione, nutrizionista sportivo....cmq a me dei soldi me ne frega ben poco, quello che voglio è del tempo per dedicarmi al mio sport, che voglio, sia parte costante della mia vita....
    bene.. in bocca al lupo allora!
    il discorso soldi mi piace molto e condivido.. ma purtroppo x vivere c'è bisogno anche di quelli.. sicuramente xò si può essere felici anche senza essere milionari. questo si.

com'è stato l'esame d'ingresso? hai studiato da privato x prepararti?
    scusate l'off topic.

Predefinito

ormai è deciso.. cambio corso di studi.
    farò i concorsi x
    Scienze motorie
    Fisioterapia
    Infermieristica.
    e se sta accadendomi tutto ciò è anche merito tuo (o forse COLPA-?! )
    Cmq adesso sei OBBLIGATO ad aiutarmi a prepararmi x il concorso!
    (vabè..magari puoi limitarti a darmi qualche dritta...)

nn vorrei essere invadente.. e romperti le palle.. ma se magari hai un indirizzo mail scrivo lì, invece di stare perennemente off-topic come al mio solito!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natrone
    ore 18.00 WO
    può andare???...
    io, scusa Somo, tutto sto eccesso proteico nn lo vedo....mi sembrano giuste....poi ogniuno metabolizza come vuole....
    mancano i grassi....olio e frutta secca....cmq che intolleranze hai???

Predefinito

bene.. in bocca al lupo allora!

com'è stato l'esame d'ingresso? hai studiato da privato x prepararti?
    scusate l'off topic.
    ho studiato per i cazzicelli miei.....è un pò pesantuccio...risposte multiple su cultura generale, fisica, chimica e biologia....e matematica....

Predefinito

ho studiato per i cazzicelli miei.....è un pò pesantuccio...risposte multiple su cultura generale, fisica, chimica e biologia....e matematica....
    nn avevi dei testi di riferimento?

domanda tra me e te (tanto nn ci sente nessuno) ma x caso hai avuto anche un calcetto nel sedere?

Predefinito

io, scusa Somo, tutto sto eccesso proteico nn lo vedo....mi sembrano giuste....poi ogniuno metabolizza come vuole....
    mancano i grassi....olio e frutta secca....cmq che intolleranze hai???
    infatti ho specificato che io sono abituato da sempre a tenerle basse. e che di tutte quelle proteine nn me ne farei nulla.
    se lui si trova bene che continui pure.. certo che se riuscisse ad ottenere gli stessi risultati abbassandole nn sarebbe mica male..
    molte volte si vede questa "febbre delle pro".. che spinge a cercarle a tutti i costi in tutti i pasti.