vi prego.. FERMATELOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
vi prego.. FERMATELOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
beh il missile è un chiaro simbolo fallico... il fatto che ti entri in casa... può solo significare un desiderio di penetrazione anale :sco:
questo 3d è proprio da stile di bodyweb/caffetteria...
dio solo sa cosa succederebbe se lo postassi lì...
![]()
ahahahahahha tenebro sei un pazzo![]()
![]()
![]()
ma no il missile e' stato smontato e messo sopra l'armadio mica sono gayOriginariamente Scritto da mau
Ultima modifica di Tenebro; 02-03-2005 alle 04:33 PM
praticamente vuol dire che hai rotto il cazz...Originariamente Scritto da Tenebro
nel sogno intendo... §#f
Ultima modifica di mau; 03-03-2005 alle 01:29 PM
somoja e' arrivato a 3500 post ed e' LEE HANEY maledetto mi ha superato...mi ha battuto e di brutto
ora è a 8000 e passa![]()
![]()
![]()
OMG...
mi sono scompisciato!...
Ho un nuovo eroe
ahahahahhahahahahhaha dimmi un po' ma non e' ke con la catena tu e Andromeda avete fatto qualke giochetto ????
ma mi chiedo se un giorno saltera' fuori che andromeda e' una donnaOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
ma scusami.. un personaggio con capelli lunghi verdi, corpetto rosa con tanto di tette a forma di imbuto..Originariamente Scritto da Tenebro
c'è bisogno di dire che si tratta di una donna!?![]()
NO, è PLATINETTE "tranquillo"......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
quando ha l'armatura.....quando non ce la ha ha il torace maschile inoltre nella versione italiana hanno dato a molti cavalieri il nome della costellazione in giapponese avevano altri nomi Andomeda credo si chiami Shun se non sbaglioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri