e cosa ne dite del cell tech carbo controll?
in teroria avendo tolto gli zuccheri in eccesso nonsembrerebbe un prodotto tanto male
e cosa ne dite del cell tech carbo controll?
in teroria avendo tolto gli zuccheri in eccesso nonsembrerebbe un prodotto tanto male
Mah..ma è arrivato in Italia????
La muscletech ha un grande background di business..hanno anche Batista come testimonial...tutto dire....
Il loro termogenico ebbe un successo perchè in effetti funzionava...conteneva nache efedrina.
Le nitrotech invece sono delle ottime proteine, e su quelle si sente davvero la differenza...ti vedi più pieno dopo un pò che le prendi....ovv.mente dipende dalla genetica, oltre che dal mangiare..bla bla..e dall allenamento.....
scusa, x quale motivo ti vedi + pieno?Originariamente Scritto da Spitfire
che c'è dentro?![]()
ma le pro nitro tech posso essere sostitutive delle whey?
intendo alla mattina a colazione e subito dopo il w.o.
mi viene da pensare di no, inquanto non sono veloci e secondo me in quei momenti c'è bisogno delle pro veloci.
o dico una cazzata?
grazie
secondo me dopo il work out ti servono carboidrati.. e quelli magari puoi sceglierli "veloci" (e acqua!!)
le proteine andrebbero prese un pò + in la, visto che il corpo è affaticato dall'allenamento.
poi si tratta anche di sperimentare.
Qualcuno conosce i prodotti della GENSAN???COme sono????
quanto in la?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
grazie
appena hai recuperato dalla fatica dell'allenamento.Originariamente Scritto da growl
io a volte faccio passare anche 1 ora. (a volte sono così stanco che nn riuscirei a mangiare nemmeno uno spillo)
ma "credo" (sottolineo "credo", xkè nn ho letto nulla di scientifico a riguardo) che mezz'ora sia generalmente sufficiente.
Segnalibri