faccio l' impiegato-socio di un ufficio di spedizioni marittime ; ho gareggiato per tanti anni , dal '79 al '97 , come amateur e mi alleno dal '77 come detto sù![]()
faccio l' impiegato-socio di un ufficio di spedizioni marittime ; ho gareggiato per tanti anni , dal '79 al '97 , come amateur e mi alleno dal '77 come detto sù![]()
Ok....grazie della risposta;mi fà piacere che sei un tipo in gamba in questa disciplina(ti alleni quasi come Arnold,non sò se te ne sei accorto)!
Ti ringrazio sempre della tua disponibilità!
ps.comunque le tue teorie sono interessanti(avanzate ma efficaci) e stò cercando appunto il modo di adattarle in una maniera più normale!
Uhm, a livello anche di spedizioni per singoli o roba di container ecc? La cosa mi interessa indirettamente, magari ti mando un pm appena ho tempoOriginariamente Scritto da mau
Wow!!! Questa si che si chiama esperienza! I miei compliomenti, ti stimo molto!Originariamente Scritto da mau
Se avessi la possibilità di frequentarti sicuramente ti starei appiccicato addosso, da uno con così tanta esperienza cè sempre molto da imparare.
mau.......vuoi un consiglio?
non raccogliere mai le saponette a powerfull se mai un giorno dovessi allenarti con lui![]()
Ahahaha bella questa!
allora non potrei fare nemmeno il rematore... e neanche le aperture busto a 90°...
x alex : no solo container e soprattutto ispezioni sulla merce per conto del cliente che ha ordinato la merce stessa : in pratica controlliamo che nei container abbiano messo realmente quello che il cliente ha chiesto ( specie il peso della merce ) ; siamo un ufficio antifregature...
Ultima modifica di mau; 02-03-2005 alle 09:28 AM
Ecco perchè giri per siti e i forum a sputt*n*re sapientoni vari![]()
![]()
(E' solo una battuta spero non mi crocifigga nessuno per questo, ma se accadesse morirò con dignità ah aha)
avresti potuto competere fino al 99 cosi' festeggiavi i 20 anni di attivita!
"non capisco ma mi adeguo"Originariamente Scritto da VIERI
come diceva quello...
x the rock : son stati pure troppi 18 anni di gare...
Segnalibri