...Mi immagino già come è andata:
"fai un giro più forte che puoi"
"Ma ci sono dei caxxo di cosi in pista"
"E tu saltali!!!"
52.5 ....
ROTFL

Mennea pare avesse usato l'emotrasfusione (mi pare x sua stessa ammissione) ma è ben lontana dal doping attuale...
David, Mennea era un animale: velocità d base elevatissima e decisamente nn comune x un bianco: unita poi a capacità d 'endurance' eccezionali (il 19.72 sui 200 è rimasto imbattuto x quasi 20 anni e ancora oggi credo resti al 'terzo' posto: MJ, frankie e pietro se nn mi sbaglio...). Paolo sa meglio d me ke Pietro avrebbe potuto gareggiare senza sfigurare anke sui 400: se nn ricordo male faceva sui 45.20 e aveva fatto la miglior prestazione mondiale anke sui 300 con 32.31... una belva!!!

sul discorso dei 12" (ke anke io confermo resta un tempo non comune a tutti) mi spiego meglio: uno ke nn ha mai corso ed ha doti normali, se dopo qualke mese d allenamento (giusto x avere un pò capacità lattacida x tenere tutto un 100) fa 12", nn è ke se si inizia a dopare migliora, ke so, di 1"...ma manco morto!! quello ke vorrei ke fosse chiaro è ke, su un 100, il doping puo portare a perdere forse 3 decimi (un immensità ok) ma difficilmente di più...quindi, basta fare due conti
ciauz!