Mau scusa ma........hai letto bene:"HO DECISO DI FARE COME MAU"...che vuol dire secondo te?CHE L'HO DECISO IO E BASTA!(senza offesa)Originariamente Scritto da mau
Comuque oggi ho provato il tuo split(dorso-spalle-bicipiti):massacrante!![]()
Te ne vorrei giusto parlare:con il dorso all'inizio sono andato alla grande, ho eseguito mezzi stacchi e legcurl in superserie tanto per risparmiare tempo aumentando lo stesso il carico di lavoro, anche se nell'utlima serie di stacchi ho diminuito le rip passando da 6 a 4;le spalle hanno ceduto già dopo la terza serie(è normale??)ma ho continuato lo stesso diminuendo il carico di lavoro;nei bicipiti ho aumentato il carico ed ho eseguito per bene 4 delle 5 serie ma alla 5 ho fatto cheating perchè ero veramente distrutto;per ultimo ho eseguito il curl con manubri su incl facendo attenzione alla tecnica.....ma il braccio sinistro ha ceduto già alla prima delle 4 serie, ma ho continuato diminuendo il carico di lavoro!Il tutto è durato per 1 ora e trenta minuti!
Secondo te dovrei lasciar perdere il tuo allenamento?E' troppo per me?
Tu ci impieghi 1 ora o un pò di più?Se è troppo per me quante volte e come potrei suddividere il mio allenamento?
Grazie per la tua disponibilità mau!![]()
Segnalibri