bloccato dalla neve che imperversa mi metto a rispondere... §19
dieta:
allora credo che sulle quantità non sono stato precisissimo, infatti a pranzo mangiando già del riso o pasta di riso, o pasta, di solito mangio circa 80g di tonno al naturale o più raramente una fettina di carne...la sera mangio solo verdura e carne e il peso di quest'ultima è circa 150-200g. in generale mangio poco pane,verdura e frutta la mangio, e anche oio extra verg e noci che metto nell'insalata (tipo quella messicana )

allenamento:
la scheda non l'ho postata, quindi è meglio che la ricopi in palestra e ve la posti, di certo si chiederanno che stò a fare!)

i miei amici dicono che i miglioramenti li ho avuti, ma sicuramente il tiro va aggiustato anche perchè nella mia palestra nn mi seguono molto ...anzi
cmq nel prossimo periodo pensavo di fare 4 giorni di palestra, anche perchè cmq nn faccio movimento durante il giorno dovendo studiare.
al mattino effetivamente dovrei cambiare colazione ma le uova alle 7.30 proprio no!ma se me li sconsigliate abbandonerò i miei amati special k e all bran
potrebbe essere utile integrare pro in polvere al mattino?o evito stè cose?

ieri sera sono uscito in un locale e c'era anche un tipo che conosco da qualche tempo, praticamente ha un braccio che è quasi la mai gamba, e ogni settimana è sempre più gonfio: mi ha detto che fa palestra da quasi 2 anni... e intanto qualcuno faceva il segno della siringa... ma che senso ha gonfiarsi così come un cavallo!?
questo è un pò ot ma è anche il mio diario anche se qualcuno me l'ha passato qui in questa sezione!
cerco di uscire di casa con la tormenta , vediamo se mi muovo!

grazie a tutti dei consigli arrivati e quelli che verranno!
ciauz