Il BB per quanto mi riguarda non si differenzia da tutto il resto e purtroppo, almeno per come la penso io, un discorso scientifico esatto a riguardo non è stato formulato. Dico questo per chiarire che penso che sia di eguale importanza in questo campo sia l'esperienza che la teoria....
ma scusa ma come creid che mi sia arrivato a certe conclusio i, che mi sia svegliato di notte con un'illuminazione?
ho creduto quanto e forse piu di te ad una spoiegazione scientifica, ho scritto piu volte che mi sono fatto preparare da un multilaureato e appassionatissimo di b.b. che tra le altre non si e mai allenato ma che cmq dimostrava passione e conoscenza della materia b.b. teorico ma che applicandola alla lettera ha fatto un fiasco su me e su altri ragazzi che lo seguivano e nonosatate tutto lo considero ancora un genio solo che l'applicazione non e pari, il b.b. non rispetta cio che ci si aspetta che accadacon i calcoli sicentifici ed e per questo che nemmeno il discorso del cortisonlo cmq non funziona cosi come ci si aspetta leggendo le rpove che in ognon caso credo che siano alterate dalle case d'integratori perche vediamo che nella pratica scientifica anche jim ci dice che non accade cio che a qualcuno interessa farci vedere.
inn p[iu vi ho dimostrato in piu occasioni che i numeri uno non si basano su acquisizioni scientifiche e che adirittura la maggior parte dice cose assurde e completametne fuori, jim (mi dispiace tirarlo in ballo perche dopo sembra che penda dalle sue labbra) cmq dicevo che anche jim ha confermato che ad un seminario di un famoso porffesssionista, classificato tra i primi all'olimpia ha sentito dire una serie di stupidaggini che dimostravano quqanto poco ne sapesse, io stesso ho avuro una preparazione scritta da uno dei migliori preparatori di questi campioni che comprendeva un pasto contenente 94 grammi di proteine al mattino e un'altro simile alla sera.....non sto nemmeno a dirvi come l'ho considerato eppuro poteva sembrare che pendessi dalle labbra di questo preparatore........insomma nonostante tutto questo i campioni sono da chiunque di noi e voi irragiungibili anche se imparaste tanto da meritarvi il nobel................e questo pun to e indiscutibile.......non mi frega cosa dira luxor o altri....questo e quello che ho visto con i miei occhi e che jim ha piu volte confermato..........ora ripeto volete conoscere cosa avviene ma fatelo per lamor di DIO io sono per la conoscienza e non per l'ignoranza, ma non crediate che questo vi ritornera utile percio detto questo ora vado a vedere questa tua benedetta scheda.