albumi, tonno, prosciutto, bresaola....ti dikono niente questi alimenti??
albumi, tonno, prosciutto, bresaola....ti dikono niente questi alimenti??
Meglio gli albumi!
Sono tutte fonti proteicheOriginariamente Scritto da ^Squall^
Si ma quanti albumi dovrei prendere ad esempio.
Il rosso no vero? Troppo colesterolo?
Ultima modifica di Start; 27-02-2005 alle 12:30 PM
Dipende dal tuo fabbisogno proteico no??
Io ad esempio mi trovo bene con 3 albumi e 1 tuorlo, ma ciò non signfika ke lo stesso valga x te.
Di solito io faccio 2 bianchi e un rosso. Credo proprio che ridurrò il mio consumo di latteOriginariamente Scritto da ^Squall^
Personalmente posso dirti ke da quando ho eliminato il latte, mi sento veramente + leggero, e ho le vene + prominenti. Fai una prova e vedi come ti senti.
mi riallaccio a questo3d per scioglire un dubbio: da quanto ho capito, il latte da prob di definizione e i formaggi idem perchè ricchi di grassi....allora i VERI BBER da dove prendono il calcio biodisponibile(senza incorrere in malassorbimento se ad es lo prendono da cavoli &co)?
pasticche?
dolomite?
o rosicchiano dir le ossa della bistecca?
§#a
ma nn l'hai letta la discussione sul latte?
il motivo x cui è sconsigliato nn è il grasso.
e ci sono dubbi anche sull'assorbimento del calcio dallo stesso.
Il latte va preso, ma ad esempio nei periodi di massa, in quanto il lattosio spessisce la pelle, e la ritenzione la fa da padrona.Originariamente Scritto da ironwoman
Il calcio si puo assumere anche come integratore...
Sesamo... Gomasio, olio di sesamo...Originariamente Scritto da ironwoman
il calcio del latte nn è tanto biodisponibile...visto che il latte è carente in fosforo.......Originariamente Scritto da ironwoman
le fonti di calcio sono molteplici
verdura a foglia verde
carne
pesce
legumi
in + questi alimento contengono una certa quota di fosforo, che permette un miglior assorgbimento del calcio.......
io è da un bel pezzo che ho eliminato latte e latticini....
la mia colazione?
carne
crema di arachidi bio
verdura
Segnalibri