Se per strutturare la scheda hai bisogno di conoscere meglio le mie caratteristiche basta domandare e io ti fornirò tutto con assoluta trasparenza.
Se per strutturare la scheda hai bisogno di conoscere meglio le mie caratteristiche basta domandare e io ti fornirò tutto con assoluta trasparenza.
powerful visto che hai ottenuto grossi risultati non me la sento di rovinarli completamente; semmai ti consiglio di provare da te a strutturare un allenamento con frequenza "twice" e vedere come va : se vedi che cresci puoi andare avanti tenedo presente però che con una frequenza maggiore si accumulano degli scampoli di allenamento non recuperato che vanno scaricati + frequentemente ; avendo 11 anni di esperienza saprai regolarti sicuramente vedendo come evolve la situazione
x david : il BIIO negli anni '50 ? è una battuta vero ? negli anni '50 ci si allenava come Reg Park :
http://www.robertuniverse.com/davidg...parkgentle.htm
Ultima modifica di mau; 26-02-2005 alle 08:51 PM
leggi da capo il mio post ho detto che il biio è stato utilizzato fino al 50Originariamente Scritto da mau
dopo con l'avvento degli steroidi tutto è cambiato
e poi lo sanno tutti che reg park era bombato
quindi non fai altro che confermare quello che ho detto
david ma dove le prendi certe info sbagliate ? Eugene Sandow si allenava BIIO ? ma stai a scherzà ? Charles Atlas si allenava BIIO ? Bob Hoffman , il maestro di Joe Weider , si allenava BIIO ? Steve Reeves , Vic Mature , John Steele , John Vigna , Vince Gironda ecc. manco sapevano cos' era... il BIIO : ti faccio notare poi che il primo anabolizzante è stato il Dianabol introdotto nel '57 ; prima c' erano gli estratti di palle di toro ma non credo che facessero effetto a parte una probabile diarrea... ; te l' ha detto Tozzi che il BIIO era l' allenamento degli antichi romani ?![]()
Segnalibri