questa dell antica grecia me la devi proprio spiegareOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
questa dell antica grecia me la devi proprio spiegareOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io sono abituato a giudicare i metodi e le idee sul campo, dopo averle provate.
Mau che ne diresti di strutturare in sieme una scheda d' allenamento? Proverò a seguirla per qualche mese 3-4 poi vedremo come è andata.
Posterò la mia esperienza.
L' idea di allenare ogni singolo gruppo muscolare per due volte a settimana mi stuzzica davvro tanto.
Tieni presente che ho ottime capacità di recupero e il mio corpo risponde bene con un volume d' allenamento elevato e carichi pesanti.
Vorrei strutturare la scheda tenedo presente il principio della priorità per i gruppi muscolari carenti, prova a ridare un occhiata alle foto che ho postato e dimmi a tuo giudizio da dove devo cominciare.
Per ora mi stò allenando 6 volte a settimana e corro anche la mattina per 4 volte a settimana percorrendo 6 chilometri in 30 minuti. Se vuoi posso postare la mia attuale scheda.
Ti và l' idea?
Premetto che ho già adottato uno schema che prevede 2 allenamenti settimanali per gruppo muscolare ma questo molto tempo fà. Ho lasciato solo perchè dopo un breve periodo l' indolenzimento era diventato un evento raro, ma come hai detto tu in precedenza questo potrebbe non avere niente a che fare con lo sviluppo muscolare.
Mi andrebbe di riprovare, magari questa volta con il tuo aiuto in un modo più corretto, ti andrebbe di aiutarmi?
Se per strutturare la scheda hai bisogno di conoscere meglio le mie caratteristiche basta domandare e io ti fornirò tutto con assoluta trasparenza.
powerful visto che hai ottenuto grossi risultati non me la sento di rovinarli completamente; semmai ti consiglio di provare da te a strutturare un allenamento con frequenza "twice" e vedere come va : se vedi che cresci puoi andare avanti tenedo presente però che con una frequenza maggiore si accumulano degli scampoli di allenamento non recuperato che vanno scaricati + frequentemente ; avendo 11 anni di esperienza saprai regolarti sicuramente vedendo come evolve la situazione
x david : il BIIO negli anni '50 ? è una battuta vero ? negli anni '50 ci si allenava come Reg Park :
http://www.robertuniverse.com/davidg...parkgentle.htm
Ultima modifica di mau; 26-02-2005 alle 08:51 PM
leggi da capo il mio post ho detto che il biio è stato utilizzato fino al 50Originariamente Scritto da mau
dopo con l'avvento degli steroidi tutto è cambiato
e poi lo sanno tutti che reg park era bombato
quindi non fai altro che confermare quello che ho detto
david ma dove le prendi certe info sbagliate ? Eugene Sandow si allenava BIIO ? ma stai a scherzà ? Charles Atlas si allenava BIIO ? Bob Hoffman , il maestro di Joe Weider , si allenava BIIO ? Steve Reeves , Vic Mature , John Steele , John Vigna , Vince Gironda ecc. manco sapevano cos' era... il BIIO : ti faccio notare poi che il primo anabolizzante è stato il Dianabol introdotto nel '57 ; prima c' erano gli estratti di palle di toro ma non credo che facessero effetto a parte una probabile diarrea... ; te l' ha detto Tozzi che il BIIO era l' allenamento degli antichi romani ?![]()
X somoja:mi devi ancora spiegare questa dell'antica greciaOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
tutti i bodybuilder tipo reeves,larry scott,harold poole,dave draper
erano tutti bombati bombati mettevelo nella zucca
come il conto arancio
lo ha detto anche sergio oliva in un intervista
il doping ha cambiato le cose
e mettiamo conto che i campioni che hai nominato tu non erano bombati
erano cmq dei campioni quindi delle eccezioni
Originariamente Scritto da giovane BB
ma cos'è che ti deve spiegare??
che non aveva collegato il cervello prima di parlare???
ahahah..la tua presunzione e ignoranza mi divertono parecchio..Originariamente Scritto da david
giovane, devi sapere che l'uso di sostanze o metodi per aumentare il rendimento fisico non è recente come vorrebbe sostenere il nostro amico molto simpatico, in quanto già nell’ antica Grecia venivano usate erbe e funghi ritenuti capaci di far aumentare il rendimento fisco e capacità atletiche (che in molti casi in effetti sortivano questo tipo di effetto);
gli Aztechi, caro david, mangiavano il cuore delle vittime sacrificali per assimilarne la forza e conoscevano le proprietà di aumentare la resistenza allo sforzo fisico possedute da una sostanza estratta da un cactus.
Agli inizi del secolo si passò dall’uso di zollette di zucchero imbevute di etere alle più "moderne" miscele di stricnina e brandy e vino in cui erano state fatte macerare foglie di coca... per arrivare agli anni ‘50 in cui fecero la loro comparsa le amfetamine,i primi stimolanti di sintesi.
PREMETTO CHE MI RIFERISCO ALLA TUA AFFERMAZIONE SULL ANTICA GRECIA PERCHE E CONTRO QUELLA CHE HO ESPRESSO PERPLESSITA:
beh ma allora il parallelismo piu indicato sarebbe tra integratori moderni e antichi piu che steroidi antichi e moderni![]()
cmq somo com e che sei scomparso da msn!![]()
pure kobe non lo si vede piu
innanzitutto bisognerebbe fare un discorsino su COSA intendiamo x doping e cmq nn sono integratori..gli integratori integrano una carenza..Originariamente Scritto da giovane BB
l'etere che carenza integra? e i funghi e le "erbe"?![]()
nn sto molto su msn xkè solitamente nn sto davanti al pc.. ogni tanto passo e scrivo un post e poi torno a fare le mie cose.. nn ho nè la voglia nè il tempo x sedermi a chattare.cmq somo com e che sei scomparso da msn!![]()
pure kobe non lo si vede piu![]()
mangiare il cuore funghi erbe vino e brandy??
ragazzi lo ammetto sono u n dopppatoooo
Segnalibri