Ora farò una domanda stupida ma pregherei che non mi si prendesse in giro:Pudzian Pulasky si dopa?
Ora farò una domanda stupida ma pregherei che non mi si prendesse in giro:Pudzian Pulasky si dopa?
auahauahauahauahaauhauahOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
chiedo scusa.. mi sono lasciato un pò andare!
beh.. direi che a quei livelli "qualcosina" la prendono un pò tutti.
anche se questo nn toglie lo stupore su COSA possa arrivare a fare il corpo umano (davvero una macchina perfetta)
scusate.. mi emoziono vedendo questi video!![]()
Scusate la 2 domanda stupida che vi faccio:ma allora a quanto possono arrivare gli strongman natural(sempre se esistono)?
a quanto cosa?! carichi? peso? posto in classifica?
Se si parla di strongman............ ai carichi comunque!
nn so davvero risponderti.. credo nn si possano superare i miei 170kg di stacco!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
(ovviamente scherzo.. cmq nn credo esista un vero limite natural x la forza.. + che altro lo spero.. xkè io voglio diventare moooolto forte)
Fantastico. In aprile/maggio vado in Scozia. Se c'è qualche esibizione di mezzi stacchi o stacchi aperta al pubblico partecipo. Nei mezzi stacchi sono a 260 kg dopo essermi allenato duramente con il box squat. Se riuscissi a portare a 300 kg raw i mezzi stacchi potrei anche fare una discreta figura![]()
Settimana prossima proverò il max. di stacchi
ahhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrggggggggggOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
l'invidia mi sta distruggendo!!!![]()
io invece dovrei andare alla fiera del fitness dici che ci sarà qualche esibizione di powerlifting?
Azz corvette.......complimenti davvero.......ma non vi preoccupate.. vi raggiungerò presto... aspettatemi...... Uahuahuahuahuahuauhuahuahuah!
Segnalibri