Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: metodo moderno

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Interessante questo metodo mau!Anzi ti dirò di più......lo voglio provare subito;mi sento talmente bene che potrei fare tutto;il problema è che adesso stò facendo massa!
    Che dici se proseguo massa per altre 3 settimane e poi passo a questa scheda?
    Ti prego non me ne volere...è solo che quando te ne esci con nuovi programmi mi viene voglia di sperimentarli!
    Da lunedi infatti allenerò ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana(ci provo), poi vorrei passare subito(cioè dopo 3 settimane ancora di scheda)alla fase di forza:secondo te è una strxxxxxa?
    Grazie per la tua disponibilità!

Predefinito

secondo me è una stronz...ta perchè un culturista finchè cresce deve continuare con la massa : quando sbatte nel muro dello stallo allora può passare ad un lavoro di forza oppure introdurre qualche tecnica speciale per tirarsi fuori dal fatidico punto morto che tutti prima o poi incontrano...

Predefinito

Ok .......proseguo la massa!
    Grazie!

Predefinito

Ti ringrazio della risposta Mau!!!

Mi stampo un po' di cose e studio le varie periodizzazioni in modo da scegliere quella che più si adatta a me.... come sempre, per pigrizia non facci mai troppe ricerche nel forum e mi perdo un sacco di cose interessanti.

Ciao e grazie di nuovo.

Discussioni Simili

1. Vendo Enciclopedia del Moderno BodyBuilding di A.Schwarzenegger
    Di occor nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-01-2015, 02:19 PM
  2. Acquisto Cerco l' Enciclopedia del Moderno BodyBuilding di A.Schwarzenegger
    Di yokovoice nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-2013, 12:45 PM
  3. il BB moderno uno sport sano?
    Di andromeda78 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 04:26 PM
  4. enciclopedia del body-building moderno
    Di yasminette nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-2007, 02:25 PM
  5. "Vecchia scuola" o metodo moderno
    Di Usagi Yojimbo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-2007, 12:07 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home