Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Quanto esegui al calfstanding e al calfsitting?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Quanto esegui al calfstanding e al calfsitting?
poco, rispetto a quanto potrei fare se allenassi costantemente i polpacci (mannaggia a me)Originariamente Scritto da Venom5
cmq al sitting calf faccio 80kg (la macchina oltre nn va)
lo standing lo faccio al multipower su uno step, con movimenti il + completi possibile.. metto + di 100kg (forse 120) (nn so dirti esattamente xkè è l'unico muscolo, oltre l'addome, in cui vado a sensazione) ma conta che sono molti di + xkè il multipower pesa.
Infatti è pochissimo....ma che fai......ci DORMI sulla macchina per i polpacci?
Ahahaha dai che stò scherzando;il carico che usi è leggermente superiore al mio(nel calfsitting)mentre per il calf standing usi il mio stesso peso:all'incirca sui 120kg per 8rip!
Solo che ultimamente,trovando sempre occupato il multipower,eseguo i polpacci alla pressa e penso addirittura di trovarmi meglio!
Tu che dici a riguardo.............lo trovi altrettanto efficace?Che faccio proseguo on la pressa o ammazzo quello che la occupa?
Infatti è pochissimo....ma che fai......ci DORMI sulla macchina per i polpacci?
Ahahaha dai che stò scherzando;il carico che usi è leggermente superiore al mio(nel calfsitting)mentre per il calf standing usi il mio stesso peso:all'incirca sui 120kg per 8rip!
Solo che ultimamente,trovando sempre occupato il multipower,eseguo i polpacci alla pressa e penso addirittura di trovarmi meglio!
Tu che dici a riguardo.............lo trovi altrettanto efficace?Che faccio proseguo con la pressa o ammazzo quello che occupa il multipower?
ma quanti doppi post fai?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
cmq io nn l'ho mai fatti alla pressa.. mi trovo bene così.. e continuo.. nn ho motivo di cambiare.
cmq forse la sollecitazione è diversa.. nn vorrei dire una scemenza. ma sei sicuro che siano simili standing e pressa?
Scusa per i doppi post ma mi si impalla ogni tanto il computer(modello di mexxx);mentre per la questione polpacci li eseguo alla pressa orizzontale;sinceramente non lo sò se siano la stessa cosa........posso solo dirti che ho sentito allungare parecchio il soleo cosa che mi succedeva anche con il calfstanding ma alla pressa lo sento di più!
Mentre per il gastrocnemio mi affido al calf sitting anche se visto che stò in fase di massa, eseguo solo pressa!
La mia era più una domanda che un suggerimento.......possibile che non hai mai eseguito i polpacci alla pressa?
eheh.. nn sai quante cose nn ho ancora provato!Originariamente Scritto da Venom5
appena mi guarisce del tutto la schiena (piccola contusione presa nn durante gli allenamenti) devo iniziare il Natural Glute Ham Raise.. nn vedo l'ora.
Niente di grave spero........non sarà mica per gli stacchi che ti sei fatto male.... vero?
Mi sembri la reclam del pronto soccorso: prima ti fai male al tibiale poi ti fai male alla schiena;e nonostante tutto continui ad allenarti come un dannato!Ahahahah Assomigli in questo molto a trainer!
A parte scherzi spero non sia niente di grave;rimettiti presto e non sforzare troppo la schiena!![]()
ps.la Natural Glute Hame Raise(che sia un esercizio per i glutei ci sono arrivato)in che cosa consiste nello specifico:modalità di esecuzione ecc.ecc.?
Segnalibri