Enorme....complimenti!Originariamente Scritto da Gabryel980
Enorme....complimenti!Originariamente Scritto da Gabryel980
vabè.. enorme... nn esageriamo!Originariamente Scritto da stefanello
Per Trainer: Più tirato????Ma scherzi...siamo a Marzo....sono invitellonito
![]()
Grazie ancora dei complimenti e...ha ragione Somoja, enorme è ben altro....![]()
Light Weight Baby!!
Gabry
Stai messo bene gabryel.....davvero secondo me cali solo su due aspetti(ma non di molto):gambe e braccia;concentrati su quelli che mi sembrano il tuo punto debole!
Spero di essere stato meno critico possibilie e comunque complimenti ancora!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
nn volevo sminuirti.. sei un gran vitello (e qui nn ci piove).Originariamente Scritto da Gabryel980
solo che a volte ci facciamo prendere dall'entusiasmo ed esageriamo un pò con gli aggettivi (mi riferisco all'ENORME!!)
salutaci RSVsilver, che da un pò di tempo ci ha abbandonato.. sigh!![]()
Ti invidio di brutto i TRapezi...complimenti...
Per Venom5: è vero...più di gambe credo però, le braccia ora sono a 42.5 circa, però frontalmente (cioè come nella foto) fanno una strana impressione, forse in relazione al busto...![]()
Per Osmoja: hai PERFETTAMENTE ragione...(sul fatto che sono un gran vitello,cosa avevi capito!!)
RSVsilver purtroppo non lo vedo perchè siamo in 2 palestre differenti....ma che fine ha fatto?
Light Weight Baby!!
Gabry
Diego (rsv) ho visto che ha postato x un pò su bodyweb, ma adesso credo abbia abbandonato..
se nn erro aveva iniziato la preparazione alla sua prima competizione, peccato, sarebbe stato interessante seguire i suoi progressi.
gabry, ma tu nn le frequenti le altre sezioni? eddai, vitellone, fattelo un giro sul forum!![]()
Segnalibri