lascio la parola agli altri.. ma se ti aspetti dei risultati di questo tipo da un integratore, mi spiace ma secondo me rimarrai deluso.
lascio la parola agli altri.. ma se ti aspetti dei risultati di questo tipo da un integratore, mi spiace ma secondo me rimarrai deluso.
Caro ragazzo......questi integratori saranno pure efficaci quanto ti pare, ma senza una dieta e senza un buon allenamento non si và da nessuna parte!
Anche io volevo assumere creatina ,glutammina e ramificati ma mi è bastato modificare il mio regime di allenamento e la mia alimentazione per progredire sia nei carichi che nella crescita muscolare!
Devo ringraziare queste persone(tanto per citarne qualcuna sajan,ct-7b,trainer,mau,somoja e altri), a cui ho rotto i cosidetti maroni chiedendo spiegazioni litigando facendo osservazioni critiche,ecc.ecc.;e se sono riuscito a sbloccarmi in termini di crescita muscolare e in in regime di allenamento è merito di codeste persone che mi hannno sostenuto e che mi hanno aiutato a capire la differenza tra un buon allenamento e un ottimo allenamento,tra una buona dieta e un ottima dieta ecc. ecc.;tutto questo nel giro di poche settimane(quasi un mese)!E ho ancora tanto da imparare......................sigh sigh!
Quindi senza che ti stò a raccontare la storia della mia vita il mio consiglio è quello di postare la tua dieta e il tuo allenamento nella apposita sezione e cercare insieme di modificarle se necessario per renderti la vita più piacevole e meno dispendiosa di energie e di soldi(ma lo sai quanto costano tutti stì integratori?)!
Per cui lascia perdere e fatti guidare da codeste persone che sono in gamba!
Saluti da venom!
Segnalibri