Di nuovo grazie a tutti, oggi me le vado a prendere mamma e Gaia, dimesse nel pomeriggio dalla clinica.
Poi avrò la spudoratezza in serata di ritirarmi a fare un oretta di BB?Bè una volta sistemati a casa ci proverò, anche Gaia deve sapere che il Papy è un maniaco della forma fisica eh eh.
Riferendomi al Dottor Alex che vede padri a limare il linoleum...Io sono stato dalle 03,00 alle 08,14 tenendo la manina della mia mogliettina in travaglio (non doloroso in quanto attutito dall'epidurale) ma faticoso.
Alle 07,30 ci siamo spostati e in sala parto e ho tenuto d'occhio i ciuffi di capelli che piano piano vedevano la luce facendo il tifo per lo sforzo di Alessandra, alla quale suggerivo i tempi di respiro con il cuore in gola, pensando a quanto avrei voluto prestarle i miei addominali...Ma in realtà i miei si sarebbero miseramente spezzati, mentre lei elastica e divinamente dotata di capacità riproduttive, ce l'ha fatta in bellezza.
Alla fine dello sforzo le lacrimucce anche per per me sono sgorgate nel vano tentativo di dissimulare, di fronte a ostetriche e medici professionalmente impassibili.
Ma anche a loro è sfuggita qualche osservazione sulla splendida creatura, bella e tranquilla come avesse fatto una passaggiata![]()
A presto
VIERI

Bè una volta sistemati a casa ci proverò, anche Gaia deve sapere che il Papy è un maniaco della forma fisica eh eh.
Segnalibri