Ovvio
Però il cervello del sottoscritto necessita di aiuti esperti per funzionare
Non posso eseguire tutti quegli esercizi per motivi di tempo e di sovraffollamento della palestra... quindi, come fare?
Ovvio
Però il cervello del sottoscritto necessita di aiuti esperti per funzionare
Non posso eseguire tutti quegli esercizi per motivi di tempo e di sovraffollamento della palestra... quindi, come fare?
quindi scegli quelli fondamentali x te. e cmq chi lo ha detto che devi fare x forza una full? puoi anche spezzare il corpo in + split..Originariamente Scritto da pHate
da evitare di mettere la panca di lunedi.. x ovvi motivi!![]()
p.s. mi diresti tutti i tuoi carichi? (quelli che ricordi.)
Ti do quelli che sono i carichi con cui eseguo il 10-8-8-6 per ogni esercizio, 1'30'' recupero:
- panca piana (manubri): 24kg
- rematore (manubrio): 32kg
- stacco: 70kg
- squat: 65kg
- curl (bilancere): 36kg
- french (bilancere): 30kg
- lento (manubri): 20kg
Come vedi frequento ancora la palestra del villaggio dei puffi![]()
mi stupisce il 32kg di rematore singolo x 10 ripetizioni. (è alto rispetto agli altri)
hai le braccia e le gambe secchette vero?![]()
Terribilmente secche
Diciamo che partivo da un condizione veramente disastrata (58kg x 178cm), e per ora qualcosa sono riuscito a farlo: ora peso 70kg (puliti direi, mi si contano le fibre un po' ovunque) e sono riuscito a dare una forma "umana" al mio corpo.
C'è cmq da lavorare ancora in una maniera invereconda, e la strada è pressochè verticale![]()
leggi la sezione apposita sulla forza e fatti venire qualche idea buona per te...
Ok!![]()
Segnalibri