ehehhehe speriamo non diventi come corvettone !!!!!!
							
						
					
					
						ehehhehe speriamo non diventi come corvettone !!!!!!
ho visto solo ora la foto della tua bimba, e mi sono sciolta,veramente stuopenda, in certi momenti il mio orologio biologico comincia a ticchettare insistente....
sonom contentissima per te!!!!
ps pure io pesavo 3,500 kg ma mica so come corvette!
§#a
Lo spero bene...120 kg di donna non sono molto belli da vedereOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
![]()
![]()
Di nuovo grazie a tutti, oggi me le vado a prendere mamma e Gaia, dimesse nel pomeriggio dalla clinica.
Poi avrò la spudoratezza in serata di ritirarmi a fare un oretta di BB?Bè una volta sistemati a casa ci proverò, anche Gaia deve sapere che il Papy è un maniaco della forma fisica eh eh.
Riferendomi al Dottor Alex che vede padri a limare il linoleum...Io sono stato dalle 03,00 alle 08,14 tenendo la manina della mia mogliettina in travaglio (non doloroso in quanto attutito dall'epidurale) ma faticoso.
Alle 07,30 ci siamo spostati e in sala parto e ho tenuto d'occhio i ciuffi di capelli che piano piano vedevano la luce facendo il tifo per lo sforzo di Alessandra, alla quale suggerivo i tempi di respiro con il cuore in gola, pensando a quanto avrei voluto prestarle i miei addominali...Ma in realtà i miei si sarebbero miseramente spezzati, mentre lei elastica e divinamente dotata di capacità riproduttive, ce l'ha fatta in bellezza.
Alla fine dello sforzo le lacrimucce anche per per me sono sgorgate nel vano tentativo di dissimulare, di fronte a ostetriche e medici professionalmente impassibili.
Ma anche a loro è sfuggita qualche osservazione sulla splendida creatura, bella e tranquilla come avesse fatto una passaggiata![]()
A presto
VIERI
							
						
					
					
						Esperienza catartica la tua Vieri![]()
...spero di arrivarci anch'io prima di dover ricorrere al viagra...
tanti auguri![]()
Orca miseria l'ho letto solo ora, cmq auguroni Vieri!![]()
Dopo il lieto evento che sta benone, io ho conluso il secondo mese di "massa" però fra il poco riposo e altro non saprei dire come va. Solo lo specchio mi conforta nei progressi. Altro aspetto positivo è stata l'assenza di problemi, infortuni, cotratture; perciò il lavoro pur progredendo coi carichi è stato fatto con criterio.
La programmazione annuale mi spingerebbe a continuare un altro paio di mesi in massa, salvo eventuali stalli da aggirare con opportune strategie![]()
Sto leggendo il libro postumo di Terzani, che vi consiglio. "Un altro giro di giostra" la sua avventura umana nella malattia che lo porta fra molte "culture" a ripensare al senso di tante cose che del resto Vasco ha già detto non esserci...
L'autore, persona splendida, mi ha fatto pensare fra l'altro al buddismo e al body building che, come "filosofie" di vita (senza offesa per i buddisti) a parte le assonaze dei termini, non hanno molto in comune.
Magari nel metodo, anche il BB è una forma di ascesi, dieta ferrea, sacrifici della carne e lavoro spirituale...ma poi rimane giustamente nei fini, molto più terreno e superficiale.
Fine delle similitudini forzate, e mano agli attrezzi. Oggi cercherò di fare levitare alla panca piana qualche kilo in più, nella convinzione che la mente sia essenziale per sollevare più peso.![]()
![]()
Segnalibri