beh.. intanto nn è un programma ma una scheda.Originariamente Scritto da erbaman
potrebbe anche funzionare.. ma nn ho ben capito quali siano gli obiettivi a breve. (quelli a lungo posso immaginarli.. anche se nn li conosco in effetti)
beh.. intanto nn è un programma ma una scheda.Originariamente Scritto da erbaman
potrebbe anche funzionare.. ma nn ho ben capito quali siano gli obiettivi a breve. (quelli a lungo posso immaginarli.. anche se nn li conosco in effetti)
Sinceramente i suoi obbiettivi nn li so nemmeno io....ripeto nn è uno che pianifica o studia quello che fa.....lo fa e basta.....Per adesso ha eseguito i programmini degli pseudoistruttori(i tipici cavi,cavetti,mecchinette,e quasi niente bilanciere e manubri...)quindi penso che un programma del genere gli potrebbe dare una bella scossa....speriamo nn diventi troppo forte però![]()
si ma questo "programma" (...) che obiettivo ha?Originariamente Scritto da erbaman
cioè che tipo di scossa vuoi ottenere?
aumento dei carichi? aumento del pompaggio? massa? resistenza?
capito cosa intendevo?
ti faccio notare che è una fullbody con % di carico alte..
e specialmente su chi nn è abituato comporta uno stress nervoso pesante.
(contando che quelle nn sono tutte le serie, mancano ovviamente quelle di riscaldamento.. la seduta durerà un bel pò)
altro appunto.
nn hai scritto i recuperi nè i tempi di esecuzione.
(a naso direi che i recuperi saranno lunghetti e l'esecuzione sarà medio-veloce)
ma una tabella di questo tipo è più per la massa o per la forza?
per uno di 16 anni alto 1,70 e che pesa 58 kg come me, andrebbe bene?
CIAU
è un pò + per la massa (ma nn è oggettivo.. visto che per un principiante potrebbe essere x la forza)
nn si può dire se potrebbe essere adatto a te.. visto che nn so come stai messo.. e se reggeresti questo lavoro.. (così come semplicemente potresti avere bisogno di una cosa diversa)
non so se posso rivelarlo ma io ho dato una scheda simile da fare lun. merc. ven. a john cena , che mi aveva scritto in pm , e da allora non si è fatto + sentire : che sia schiattato ?comincio ad avere dei sensi di colpa... oltretutto gli avevo prescritto una tabella 4x6...
![]()
Segnalibri