lA FOTO E VERAMETNE SIGNIFICATIVA .
per il discorso del peso e che sarebbe meglio mantenerlo il piu possibile vicino a quello usato prima della dieta e una logica che deve essere presa con le pinze perche chiaramente il discorso e molto iprobabile, ma cio che avevo scritto era riferito ad un programma e ad un livello piuttosto conosciuto, mentre nel tuo caso non so a che punto ti trovi ne quanto carica di caorie sia ora la tua dieta, percio se il grasso da perdere e alto e se per aumentare di fopza sei dovuto ricorrere a diete ipercaloriche, il diwscorso mantenimento della forza e abbastanza relativo ti faccio un esempio per la mia prima gara mi sono allenanato con carichi ridicoli (per me) 70 80 kili sulla panca e 90 100 per lo squat..........mentre i miei carichi personali erano gia arrivati a 130per quanto riguarda la panca e 230 nello squat........erano carichi raggiunti durante la mia esperienza ne sollevamento pesi (la panca non centra conn il sollevamento ma lo facevamo extra)
insomma come vedei i carichi erano calati di molto e mi ci sono voluti anni per ripeterli e superarli......ora quello che voglio farti capire e che il carico e importante ,ma e piu importante cio che fai arrivare alla muscolatiura e percio non ti peoccupare e spingi fino a quando puoi e in ogni caso penso che i tuoi sbalzi non saranno cosi rovinosi, ancora una cosa io starei un po piu altino dlle 4 reps e se vuoi tenere quel carico e non riesci a fare quelache ripetizione in piu fai un po di stripping ma non su tutti gl'esercizi.

a grazie per i complimenti ma come avrai visto non tutti la pensano come te