se saprai definirti.. mica è così facile.
se saprai definirti.. mica è così facile.
eh lo so ke non è facile...ma mi togli una curiosità?io adesso con la massa stò aumentando ovviamente il peso....ma il principio da seguire x ora è solo aumentare peso?io mi devo preoccupare solo di aumentare peso con massa magra e grassa(ovviamente grassa di meno),e poi con la definizione vado a togliere il grasso?è questo il principio,in linea di massima?![]()
no.. il principio è quello di aumentare SOLO massa magra.
il peso vuol dire poco.
ovviamente è quasi impossibile aumentare solo massa magra, quindi un pò di grasso lo prendi, ma il fine dovrebbe essere quello di ridurlo al minimo..
visto che più grasso prendi e + fatica farai dopo a perderlo.(rischiando oltretutto con diete troppo severe e\o prolungate di consumare troppa massa magra*)
* dimenticavo di dirti che in definizione (o dimagrimento in molti casi) si tende a perdere anche massa magra, quindi bisognerebbe cercare di limitare il + possibile la durata di questa fase.
detto così nn so quanto si capisca.. cmq spero di esserti stato utile
si sei stato kiarissimo grazie,ho capito perfettamente...bè io finora in 3 mesi ho preso 5 chili,di cui 1.2 in massa grassa...secondo te stò andando bene su questa strada?![]()
beh... dipende sempre dagli obiettivi e dal risultato ottenuto.
nn è eccessivo come grasso in generale.. ma i primi tempi si potrebbe fare di meglio.
cmq piuttosto che consultare me (che nn ti ho mai visto in vita mia) consulta lo specchio.. quello dice sempre la verità
(nn ha peli sulla lingua.. nn avendone lingua!) (questa la potevo evitare)
in linea generale si,evitare di accumulare meno grasso possibile e poi andarlo a togliere con aerobica e una dieta di definizione,comunque se mantieni il 10% non ti sara'difficileOriginariamente Scritto da braveguy
Segnalibri