a questo pun to non ci resta che consigliarti di cominciarla..per lo stress agl'organi ti posso rispondere che avevo fatto una domanda simile a jim e lui mi aveva risposto che cmq un'assunzioni di grassi, sempre controllati s'intende, porta a stress minori che un consumo di zuccheri e che anche i carboidrati anche se non sembrerebbe non sono poi cosi all'acqua di rose per il sistema, rimane il punto proteine che chiaraaemtne e sempre un po stressante ma abbiamo piu volte constatato che per chi vuole ottenere dei risultati mirati a questi fini sono indispensabili, percio il consiglio finale e di provarla, di cominciare cmq con un minimo di carbo magari alla mattina, e continuare con il minimo indispensabile di alimenti proteici, come consigliamo sempre parti dalle basi poi magari aggiungi....non farti influenzare dalla pardita di peso o di forza contrlla sopratutto che la qualita di cio che vedi allo specchio muti.............e poi non dimenticarti una bella ricarichina , il mio consiglio e di fare le prime ricariche con carboidrati complessi lascia stare i dolci o le strafogate e fai una cos tranquilla, rifleti sui risultati riparliamone magari e poi continua, vedrai che con la pazienza si ottiene tutto..............e vedo con piacere che il discorso latte sta entrando e inesarabilmente d'ha i risultati...........cio accadra anche per il resto.