vabbeh si e vero che e meglio col compagno,pero se di panca c rimani sotto la butti di lato,ma poi scusa se ha un rack basta che metta i fermi!!!!!
vabbeh si e vero che e meglio col compagno,pero se di panca c rimani sotto la butti di lato,ma poi scusa se ha un rack basta che metta i fermi!!!!!
nn è semplice come dici tu.
certo che ci si può arrangiare.. ma nn avrai mai la serenità di tirare DAVVERO AL MASSIMO.. xkè se resti fermo a mezza strada con 130kg di bilancere in mano mentre fai la panca nn riesci a buttarlo proprio da nessuna parte.. e se cedi ti arriva in gola o in pancia (ho visto dei video di powerlifter impressionanti... e nn ti dico gli squat!!)
si,hai ragione tu
che ne dici di postare delle foto man mano che la allestisci???![]()
le postero perche gia che e in una cella frigorifera e da bastardo poi si vedono le pale del frigo in aria comme alla metroflex, e solo che e un po buia ma farò un giro di neon e filo spinato sul soffitto.
degli specchi rovinano lo stato di hardcore vero?
no, se sono fatti con il metallo battuto!Originariamente Scritto da bruto
![]()
Potresti provare a comprare degli spekki e poi a prenderli a sassate x scassarli un pò. Poi sono perfetti.
ah comprero questi attrezzi www.lifefitness.it guardate sotto (hammer strenght)
no,no mettili che ono fondamentaliOriginariamente Scritto da bruto
Gli specchi servono... se proprio vuoi fare veramente la figata, vai da un robivecchi e trovi qualche specchio un pò lineato (non proprio rotto!) ed è il massimo!Originariamente Scritto da bruto
Un bel secchiello con la magnesia è d'obbligo e immancabile anche il neon rotto o che funziona a intermittenza, ma qua sei proprio a livelli cinematografici!
Ah se li trovi da qualche parte i manubri monoblocco sono fantastici!
(di dove sei che mi iscrivo?)
si ho visto quel tipo di manubri dove puoi calibrare il peso,sono xfetti ,non hai la scocciatura di dover cambiare peso volta per volta
ottime idee anche per la magnesia io sono di TORINO x i manubri ho preso la serie ivanko gommata nera in totale finita sono sui 6480 euriOriginariamente Scritto da greg#13
Segnalibri