Originariamente Scritto da 
VIERI

Ho iniziato questa settimana che era quella mensile di "scarico"  con la testa altrove, e infatti lo "scarico" fino ad oggi è stato completo, nel senso che non ho sollevato ancora alcun peso se non i kg. 3,870 di Gaia, la mia pargoletta nata ieri (lei sì lo è davvero).
Ho assistito al "processo" di messa al mondo dalle 3 di notte fino all'ora x, quando la piccola ha emesso il primo vagito, cioè le 8 e 14'.
Delle ultime 48 ore ne ho dormite un paio e ho mangiato solo schifezze al bar dell'ospedale. Ma è un'emozione unica ragazzi, vedere questo gracile essere umano cominciare a respirare la nostra aria, dare una prima occhiata alla sua mamma che l'ha sentita rigirarsi in ventre per mesi. 
Vabbè non voglio esagerare, questo è comunque un diario di BB.  
Perciò spero di riposare un po' e di fare almeno una sessione fra domani e dopodomani sempre se mi rimetto un po' in sesto. 
Comunque non dovrebbe far male una pausa completa di riposo, alle mie aricolazioni, ai tendini e a tutta la compagnia che mi aiuta a sollevare ghisa.
Intanto se potessi vi offrirei un brindisi, non posso farlo ma posso almeno mostrare ai cuori teneri il visetto pacifico di Gaia, alle 15,00 di ieri dopo una sana poppata. 

Segnalibri