vado in una palestra proprio di fronte a casa mia. In via garibaldi.Originariamente Scritto da Ciube
La palestra è abbastanza fornita e molto pulita...ma non è proprio una palestra di gente competente...
ciao
vado in una palestra proprio di fronte a casa mia. In via garibaldi.Originariamente Scritto da Ciube
La palestra è abbastanza fornita e molto pulita...ma non è proprio una palestra di gente competente...
ciao
Abito a Foligno, provincia di Perugia
Adoro i bei vestiti, e gli stivali, in particolare in pelle e col tacco (odio le scarpe da ginnastika e poi essendo molto basso, un pò di tacco mi fa solo bene). X diletto, dato ke vado ancora a scuola, lavoro un pò col web (layout grafici + ke altro).
Vado nella palestra + hardcore ke esista (d'estate invece dell'aria condizionata, appicciano un grosso ventilatore....d'inverno c'è il riscaldamento ke puzza di gas...muauhauhauhauha) 4 giorni a settimana....e pratikamente vivo di solo Body Building....e della mia fidanzata ke però vedo una volta al mese se va bene xkè è di Caserta....e oramai son 3 anni ke faccio su e giu col treno.
Quando sgarro, adoro la pizza specie con wuster e patatine fritte. Sono caffeino-dipendente.
Dimenticavo: ho 18 anni.
Ragazzo, io e te andremo mooolto d'accordo.Originariamente Scritto da ^Squall^
Beh, quando sei alto 1,68m ke altro devi metterti??
Allora somoja che deve dire poverinoOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
![]()
Tralaltro a Foligno fanno il reclutamento per gli ufficiali per l'Accademia di Modena. Tanto per dovere di cronaca.
strunz.. ma sembre in mezzo devi mettermi?!?Originariamente Scritto da Alex1981
vedi che io sono 1.70 (con i tacchi)
Muauhauhauhaua!!! + o - pure io. E pensate ke sono + alto di entrambi i miei genitori.
Segnalibri