Ciao Venom5, premetto che anch'io credo all'aiuto dell'elettrostimolazione prima di tutto per il recupero fisico funzionale e a sostegno di un lavoro programmato in palestra ma senza nč miracoli, nč illusioni pubblicitarie.
Poi c'č da dire che gli apperecchi sul mercato si dividono in fregature e cose serie. La differenza sta nel tipo di stimolazione emessa, nella precisione e gradualitą dei programmi etc.
Non faccio nomi ma sappiamo tutti quel che si vede in TV, poi c'č Compex a prezzi molto elevati ma indubbiamente di qualitą. Io mi sono rivolto per la palestra dove ho fatto consulenza gestionale alla ditta PERFEX che conosco perchč sta nella mia regione, in Romagna.
Perfex ha prodotti di vari livelli, non inferiori alla Compex se non proprio per il prezzo. Le differenze riguardano soprattutto certi "programmi" ma per conto mio, troppe sofisticazioni sono solo di "facciata".
Comunque dai un occhiata al sito
http://www.perfex.it/home.html
Io da loro ho ottenuto condizioni di favore (senza speculazione mia) e ne ho presi parecchi sia per la palestra che per altri amici/colleghi con soddisfazione.
Poi 2 persone mi hanno richesto di avere altri elettrostimolatori e non li hanno poi ritirati, quindi ci ho messo vari mesi per darli ad altri. Allora mi sono riproposto di ordinarne ancora solo con pagamento anticipato.
Non guadagnarci OK , non vorrei rimetterci.
Ciao, spero di eserti stato utile

Segnalibri